Gli eredi della terra, le anticipazioni della terza puntata

Gli eredi della terra, anticipazioni terza puntata

Gli eredi della terra, anticipazioni terza puntata: prosegue e si conclude domenica 1° maggio 2022 la programmazione della serie tv spagnola tratta dal romanzo di Ildefonso Falcones dopo il successo de La cattedrale del mare.

Gli eventi di Herederos de la Tierra, nel titolo originale, riprendono a distanza di tre anni dal primo racconto di Falcones, ambientandosi ancora una volta nella Barcellona del XIV secolo.

A dirige il nuovo capitolo della serie prodotta da AtresmediaTelevisió de CatalunyaNetflix in collaborazione con Diagonal TV sono Jordi Frades e Salvador García Ruiz.

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli eredi della terra debutta in prima tv assoluta su Canale 5 il 17 aprile 2022 con i primi tre episodi della stagione. La programmazione prosegue poi con altre due prime serate per un totale di otto episodi trasmessi. Di seguito la trama e le anticipazioni della terza puntata de Gli eredi della terra in onda domenica 1° maggio 2022 a partire dalle 21:25 circa su Canale 5.

Leggi anche:  Se hai un terreno abbandonato sei ricco: ecco quanto può lucrare
Rodolfo Sancho (Bernat) In Una Scena De
Rodolfo Sancho (Bernat) In Una Scena De “Gli Eredi Della Terra” Credits: Mediaset

Gli eredi della terra episodio 7 trama

Il primo episodio della serata dal titolo “Veleno“, vede Caterina (Elena Rivera) esortare Hugo (Yon Gonzalez) a non perdere le speranze nella sua disperata ricerca della figlia Mercé (Aria Bedmar). Presto però, quando Bernat (Rodolfo Sancho) scopre la verità su sua moglie, ecco che la chiesa prova in tutti i modi a nascondere la faccenda, forzando quindi la mano.

Gli eredi della terra episodio 8 trama

Nell’ottavo e ultimo episodio de Gli eredi della terra dal titolo “Riscatto“, Guerao chiede a Hugo e Caterina di mettere in salvo Arnau, del quale sospetta un avvelenamento da parte di Marta (Natalia Sanchez). Buone notizie invece per Mercè che riesce finalmente a raggiungere la madre naturale.

Leggi anche:  L’acclamato dramma bellico Das Boot sta per arrivare: ecco quando

Gli eredi della terra puntate, la programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco di seguito uno schema completo con tutte le date da segnare sul calendario. La programmazione delle puntate è prevista la domenica sera su Canale 5 nel corso di tre prime serate. La prima e la seconda con tre episodi a puntata, mentre la terza con gli ultimi due episodi.

  • Prima puntata (episodi 1,2 e 3) in onda domenica 17 aprile 2022;
  • Seconda puntata (episodi 4, 5 e 6) in onda domenica 24 aprile 2022;
  • Terza puntata (episodi 7 e 8) in onda domenica 1° maggio 2022; 

Gli eredi della terra in streaming, dove vedere la serie tv

Gli eredi della terra figura tra i titoli disponibili sul catalogo di Mediaset Infintiy. Trattandosi infatti di una prima visione destinata a Canale 5, trovi le puntate della serie spagnola anche sulla piattaforma targata Mediaset, sia in diretta che a messa in onda completata.

Leggi anche:  GF Vip, Alex Belli abbraccia Aldo Montano, ma Katia sbotta: “Sei infantile”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook