Gli Eredi della Terra, l’ultima puntata l’1 maggio su Canale 5

L’ultima puntata de Gli Eredi della Terra, la serie spagnola tratta dal romanzo omonimo di Ildefonso Falçones, va in onda domenica 1 maggio su Canale 5. Sequel de La Cattedrale del Mare, Los herederos de la Tierra – questo il titolo originale – è stato trasmesso a partire da domenica 17 aprile su Canale 5 e ha tenuto compagnia al pubblico di Mediaset per tre appuntamenti consecutivi, mentre nel resto del mondo è stata distribuita in contemporanea su Netflix.

Ambientata nel Quattrocento, la serie segue le vicende di un gruppo di persone i cui destini si incrociano all’ombra dell’imponente Cattedrale di Santa Maria del Mar. Negli anni turbolenti del Concilio di Costanza, il popolo è attanagliato da una nobiltà crapulona e indolente. Hugo Llor (interpretato da Yon González, visto in fiction spagnole come Grand Hotel e Le ragazze del centralino) ambisce ad una vita nella quale non dovrà scegliere tra il proprio orgoglio e i propri cari.

Leggi anche:  Justice League in onda in TV su Italia 1

Nel settimo episodio della serie, in onda lunedì 1 maggio su Canale 5, Hugo apprende che Mercè è la figlia di sua sorella Arsenda. Anche Bernat scopre la verità e ripudia sua moglie, considerandola figlia del diavolo, sposando poi Marta Destorrent la quale inizia ad avvelenare il figlio di Bernat e Mercé. Hugo scopre che Regina é responsabile della scomparsa di Mercè e con l’aiuto di Caterina scopre dove è tenuta prigioniera.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nell’ottavo e ultimo episodio de Gli Eredi della Terra, Mercè  porta via suo figlio dal palazzo di Bernat quando scopre che Marta Destorrent è responsabile del graduale avvelenamento del bambino e lo nasconde, cosicché la nuova moglie di Bernat non possa portare a termine il suo piano diabolico. Nel frattempo Bernat minaccia Hugo e Mercè di ucciderli se non gli restituiranno il figlio. Bernat scopre la verità sull’avvelenamento del figlio da parte di sua moglie Marta e decide così di affrontare la famiglia Destorrent.

Leggi anche:  Tanti coltivano il basilico ma pochi conoscono l’errore banale e molto comune da evitare se si vogliono avere foglie profumatissime

Completano il cast della fiction Elena Rivera (Inés dell’anima mia), Rodolfo Sancho (El ministerio del tiempo), David Solans (Merlí), Aitor Luna (La Cattedrale del Mare) e Michelle Jenner (Isabel).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Sangiovanni e Giulia Stabile, il botta e risposta social: i fan impazzano

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook