Gli esilaranti meme a tema cinema e serie TV sul tabaccaio fuggito col biglietto vincente del gratta e vinci!

Condividi articolo tramite:

La notizia ha spopolato. Venerdì 3 settembre, una signora anziana si reca in una tabaccheria di Napoli per far controllare un tagliando. Il tabaccaio, che si accorge di avere fra le mani un biglietto da ben 500 mila euro, anziché di restituirlo monta in sella allo scooter e fugge via. Una volta riportato l’episodio da siti e giornali locali, scattano le ricerche del responsabile, il quale aveva fatto perdere intanto le sue tracce.

Tabaccaio in fuga col gratta e vinci: i meme più divertenti

Domenica 5 l’epilogo della vicenda, con il tabaccaio ormai segnalato a tutte le Forze dell’Ordine della penisola, fermato prima di prendere un volo direzione Fuerteventura, isola delle Canarie. La storia ha dato spunti anche agli irriverenti social, che non si sono lasciati sfuggire l’occasione di trasformare l’accaduto in meme. Ecco i più divertenti a tema cinema e serie tv.

Non è un paese per vecchi meme

Ad esempio, Antonello Piroso ha corretto il titolo del film Non è un paese per vecchi dei fratelli Coen con Non è un paese per vecchi col gratta e vinci. C’è chi poi tira in ballo Bilbo Baggins della saga Il Signore degli Anelli. L’immagine ritrae il piccolo hobbit con in mano un biglietto, mentre si chiede perché, dopotutto, non dovrebbe tenerlo, come fosse il celebre anello.

Su Twitter tale Maruzzella ha condiviso due fotografie, che rappresentano John Travolta un po’ interdetto (che costituisce la signora) accanto al personaggio di Flash, il quale scappa con il biglietto vincente da 500 mila euro.

Meme tabaccaio flash

I meme si focalizzano poi sulla decisione della signora che si è fatta controllare il biglietto dal tabaccaio, invece di tenerlo per sé. In tale occasione, il soggetto immortalato è Leonardo di Caprio in una celebre scena di The Wolf of Wall Street mentre dal suo yacht getta banconote.

Infine, @Gianchi60 “rivisita” lo slogan del Professore de La Casa di Carta: faranno il colpo del secolo – preannuncia alla sua squadra -, ruberanno il gratta e vinci alla vecchia.

Leggi anche Ben Affleck e Jennifer Lopez sono insieme anche a Venezia

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber