“Gli ho scritto ma non mi ha risposto”: Alfonso Signorini lo snobba senza pietà

Un ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato alcune dichiarazioni che non hanno provocato nessuna reazione in Alfonso Signorini. Che cosa è successo? Chi è che ha scritto al conduttore senza ricevere al momento alcuna risposta?

Alfonso Signorini è da tre anni alla guida del reality show di successo di Canale 5, Grande Fratello Vip. In questo periodo il direttore del settimanale ‘Chi’ e brillante conduttore e opinionista televisivo sta scegliendo il cast per la prossima edizione.

Alfonso Signorini snobba vip - 07062022 - political24
Alfonso Signorini – political24

A settembre partirà, infatti, la settima edizione del Grande Fratello Vip, la quale si preannuncia già ricca di colpi di scena e di personaggi che catalizzeranno l’attenzione di tutti gli appassionati! Ma chi è che per il momento è stato snobbato da Signorini?

Alfonso Signorini e la mancata risposta

Come anticipato sono tantissime le voci che si rincorrono sui prossimi partecipanti alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Emergono alcuni nomi che potrebbero rendere particolarmente ‘piccante’ il programma, come quello dell’attore a luci rosse Max Felicitas, o quello dell’influencer, modella ed ex spadista Antonella Fiordelisi.

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

Ma ci sono anche alcuni vip che si propongono ad Alfonso Signorini. Candidature spontanee, le quali mostrano tutto l’interesse di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo nel partecipare alla prossima edizione del Gf Vip. Un ex tronista di Uomini e Donne si è proposto a Signorini, ma quest’ultimo sembrerebbe averlo snobbato. Di chi si tratta?

Il tentativo

Nel corso della trasmissione radiofonica ‘Rtl 102.5 News’, è intervenuto l’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne Giulio Raselli. Qui ha espresso il proprio desiderio di far parte del cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Si è rivolto direttamente ad Alfonso Signorini, tirando verso di lui una palese ‘frecciatina’: “Due giorni fa ho contattato direttamente Alfonso Signorini e gli ho detto che sono assolutamente pronto per il Grande Fratello Vip. Lui è ancora più cosciente di questa mia volontà. Gli ho inviato un messaggio su Instagram che lui ha letto e al quale non mi ha ancora risposto”.

Giulio Raselli attualmente è fidanzato con l’ex tentatrice di Temptation Island, Carlotta Adacher. Il 32 enne vorrebbe dimostrare a tutti la sua personalità nella casa più spiata d’Italia: “Sono stato sul trono di Uomini e Donne per un lungo periodo, ma ciò che più mi è dispiaciuto è che non è uscita la mia simpatia. Io sono un ragazzo che ama fare il burlone, lo stupido, scherzare e fare divertire anche gli altri. Sono sicuro che anche nella Casa del GF Vip uscirebbe questo aspetto”. Inoltre, ha ammesso che con un eventuale partecipazione al Gf Vip sarebbe molto difficile stare lontano dalla sua fidanzata Carlotta per un così lungo periodo.

Leggi anche:  Quanto guadagna Checco Zalone a Sanremo? Cifra record
Giulio Raselli - 07062022 - political24
Giulio Raselli vorrebbe partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip – political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tesori D’Oriente “Tesori per Natura”: vinci gratis 100 pochette con 3 prodotti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook