Gli zombie arrivano su What if…?. Tutto quello che c’è da sapere sull’episodio 5

Condividi articolo tramite:

Finalmente, dopo una lunga settimana, gli spettatori potranno gustare un nuovo episodio di What if…?. Si tratta di una puntata diversa dalle altre che, grazie ai toni marcatamente horror, sarà in grado di dare vita a una realtà alternativa sorprendente.

Dopo Captain Carter, T’Challa , gli Avengers e Doctor Strange è il turno dei Marvel Zombies. Tutti gli amanti di The Walking Dead, visti i chiari rimandi,  non potranno fare a meno di apprezzare questa originale storyline.

Cosa accadrà nel quinto episodio di What if…?

Come abbiamo già accennato, i veri protagonisti della puntata saranno gli zombie. Il mondo cadrà nel caos per colpa di un potentissimo virus. Tutta la popolazione, nel giro di poco tempo, perderà il controllo e si trasformerà in un’orda di zombie affamati. Neanche gli eroi più forti riusciranno a contrastare l’avanzata della malattia.

Leggi Anche |  Cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione di LOL: Chi Ride è fuori

Nel quinto episodio di What if…? saranno presenti Iron Man e Captain America. I due, però, appariranno ben diversi da come li conosciamo.

Dove guardare l’episodio 5 di What if…?

La quinta puntata di What if…? sarà disponibile su Disney+ a partire da mercoledì 8 settembre. Tutti gli abbonati potranno usufruire gratuitamente del contenuto, mentre gli altri utenti potranno scegliere tra due offerte esclusive: quella mensile a 8,99 euro e quella annuale a 89,90 euro. Ricordiamo che l’abbonamento alla piattaforma può essere annullato in qualsiasi momento, senza incorrere in costi aggiuntivi.

Su Disney+ sono presenti numero film, serie tv e documentari targati Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.

Leggi Anche |  Che Dio ci aiuti 6: una sorpresa il 28 gennaio!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 19 gennaio 2021: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: