Gloria, anticipazioni terza e ultima puntata

Gloria, anticipazioni terza puntata

Come finisce Gloria su Canale 5? Si conclude in prima serata martedì 7 settembre 2021 la  miniserie francese con protagonista Cécile Bois (nota per Candice Renoir).

Formata in tutto da sei episodi, la serie tv adattamento di Keeping Faith è ambientata nel dipartimento di Ille-et-Vilaine, in Bretagna, tra Saint-Malo e Cancale. Al centro troviamo un racconto ricco di suspence, intrecci e colpi di scena. Continua a leggere l’articolo per scoprire come finisce Gloria su Canale 5!

Mariama Gueye Interpreta Clarisse In Gloria Credits: Mediaset
Mariama Gueye Interpreta Clarisse In Gloria Credits: Mediaset

Anticipazioni dell’episodio 5 di Gloria

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel quinto episodio della miniserie francese Gloria (Cécile Bois) decide di incaricare Louise Verdiez per scoprire informazioni su David (Michaël Cohen). Dopo si dirige all’appuntamento portando con sé Arthur (Mathieu Madénian), che si nasconde sul sedile posteriore dell’auto. Intanto La Verdiez le spiega che i Brak la costringevano a procurarsi medicinali sul mercato nero, e che proprio David ne era l’intermediario. Ma non le rivela altro su dove possa trovarsi suo marito. Più tardi un terribile incidente tronca la vita di La Verdiez. A provocarlo è Marianne Volton (Barbara Schulz) che li stava inseguendo. Nel frattempo Gloria scopre che Arthur la spia, così è costretto a confessare che viene costretto da una persona molto in alto, di cui non però non può assolutamente svelare il nome.

Più tardi Stan Baldini (Joey Starr) viene arrestato da Marianne per una reazione violenta contro di lei. Tuttavia Gloria riesce ancora una volta a farlo assolvere, ma subito dopo chiede un’udienza al giudice per riavere i propri figli; quest’ultimo gliela concederà? Nel frattempo la piccola Alice (Sarah Berru) racconta alla mamma che il padre aveva scritto una lettera in cui spiegava quello che avrebbero dovuto fare nel caso in cui fosse scomparso. Così Gloria trova davvero la lettera in una cassetta di sicurezza di cui non sapeva l’esistenza.

Come finisce Gloria? Trama dell’episodio 6

 [ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce Gloria su Canale 5]

Bernard Le Coq Interpreta Richard In Gloria Credits: Mediaset
Bernard Le Coq Interpreta Richard In Gloria Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Ci avviciniamo alla conclusione di Gloria serie tv. Nel corso del sesto e ultimo episodio la nostra protagonista trova una sconvolgente lettera di David nascosta in una cassetta di sicurezza. In questa sono riportate le coordinate di un conto estero in cui David avrebbe depositato un’ingente somma di denaro per il futuro della propria famiglia. Da qui a breve si scatena il panico! Scopriamo infatti che Marianne arresta Gloria, venendo a sua volta arrestata da Philippe Lazargue (Patrick Descamps), l’unico a capo di tutto l’intrigo. Persino la piccola Alice, che nel frattempo era stata riaffidata alla madre insieme ai fratelli, viene rapita per convincere Gloria a trasferire i fondi esteri su un conto dello stesso Lazargue.

Tuttavia la nostra protagonista, aiutata anche da Denis (Malik Zidi), riesce a liberare Alice e a restituire il denaro a Gaelle Brak (Anne Consigny). Rientrando, trova Stan Baldini ad aspettarla davanti a casa. Fra i due infatti è nata una grande sintonia. Ma le sorprese non sono ancora finite. Poco dopo ci accorgiamo che David è tornato pronto a dichiararsi colpevole e deciso ad affrontare le conseguenze delle sue malefatte. Solo in questo modo Gloria capisce di non amarlo più e di volerlo lasciare. Intuiamo così che David potrebbe finire in carcere, e che probabilmente, lei diventerà il suo avvocato in tribunale.

Gloria quando va in onda su Canale 5? Programmazione

Quando va in onda Gloria su Canale 5? Salvo variazioni di palinsesto, l’appuntamento è per il mercoledì sera a partire dal 1° settembre 2021 alle 21.20 circa. Ecco la programmazione:

  • Prima puntata di Gloria, episodi 1 e 2 – mercoledì 1° settembre 2021
  • Seconda puntata di Gloria, episodi 3 e 4 – lunedì 6 settembre 2021
  • Terza puntata di Gloria, episodi 5 e 6 – martedì 7 settembre 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Gloria su Canale 5 è soggetta a variazioni.

Mediaset Infinity Gloria in streaming e in diretta

Se non riesci a seguire la programmazione in prima visione assoluta su Canale 5 per l’Italia, puoi sempre recuperare Gloria in streaming on demand su Mediaset Infinity. La piattaforma targata Mediaset, infatti, ti consente di guardare gli episodi in diretta o di recuperarli quando vuoi tu!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook