Gloria anticipazioni ultima puntata, finale mozzafiato: David è ancora vivo?

Condividi articolo tramite:

Scritto da Giulia Tolace, il Settembre 6, 2021 , in Serie & Film Tv

Gloria serie tv finale, anticipazioni terza e ultima puntata martedì 7 settembre: i bambini sono in affidamento

Va in onda domani 7 settembre l’ultima puntata di Gloria, con i suoi ultimi due episodi. La terza puntata di Gloria vedrà la protagonista disperata e sull’orlo di un cedimento. In particolare nella serie tv Gloria a causare il dolore più grande alla protagonista sarà la situazione riguardante i suoi figli. I piccoli, infatti, verranno dati in affidamento dagli assistenti sociali, in quanto Gloria viene considerata non più idonea come madre. Nella fiction Gloria dovrà fare appello a tutta la sua forza per non crollare. L’obiettivo della donna sarà quello di riottenere la custodia dei figli. Intanto le anticipazioni dell’ultima puntata di Gloria svelano grandi colpi di scena. Forse David è ancora vivo e Gloria sospetta che sia tenuto nascosto dai Brak. La donna vorrebbe andare alla Polizia ma teme di peggiorare la situazione.

Leggi Anche |  Vaccino. Sulla terza dose l'ok del Commissario anti Covid. Figliuolo: tre milioni di dosi per gli immuno - compromessi

Gloria ultima puntata, anticipazioni: la protagonista vuole incastrare i Brak

Nonostante l’istinto di Gloria sia quello di denunciare i Brak alla Polizia la donna prima si metterà alla ricerca di prove. Dunque nella serie tv Gloria cercherà di incastrare i Brak dimostrando il loro coinvolgimento nella sparizione di David. Tuttavia la donna dovrà fare i conti con il capitano Volton che spia ogni sua mossa. Dopo la verità scioccante su David Gloria agirà nel modo più discreto possibile. Intanto nelle anticipazioni dell’ultima puntata di Gloria un altro colpo di scena attende la protagonista: una lettera di David. L’uomo le dice di aver lasciato una grossa quantità di denaro, che si trova nel caveau di una banca. L’uomo le dice inoltre di rivelare alla Polizia le operazioni che ha effettuato per i Brak.

Leggi Anche |  Percorre 10 km contromano in autostrada sulla A21, era ubriaco

Gloria anticipazioni ultima puntata: l’ultimo passo per riavere i bambini

Nell’ultima puntata di Gloria la protagonista verrà sconvolta minuto dopo minuto. Nonostante la lettera di David Gloria manterrà il controllo. La donna si presenterà davanti al giudice nell’udienza che determinerà la custodia o meno dei suoi figli. La Polizia e il capitano Volton continueranno a tormentare la protagonista. Infine in Gloria anticipazioni terza puntata viene svelato che la signora Brak darà un ultimatum alla protagonista. Quest’ultima non lo rispetterà: cosa succederà? David è vivo e tornerà da Gloria e i bambini?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  32.961 casi, 623 morti. Superato il milione di contagiati

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: