Gloria, le anticipazioni della seconda puntata

Gloria, anticipazioni prima puntata

Gloria, anticipazioni seconda puntata: prosegue lunedì 6 settembre 2021 su Canale 5 in prima tv italiana la miniserie televisiva francese trasmessa nel suo Paese di produzione su TF1. L’appuntamento con Gloria in Italia è su Canale 5 alle 21:20 circa con il primo episodio della serata e alle 22:30 con il secondo. Nel cast menzioniamo Cécile Bois che interpreta Gloria Meyers, Elsa Hyvaert che è Rose Meyers, la figlia di Gloria e Sarah Berru alias Alice Meyers, l’altra figlia della protagonista. Gloria, ha anche un terzo bimbo di otto mesi.

Di cosa parla Gloria? Ecco le anticipazioni della prima puntata!

Anne Consigny Interpreta Gaelle Brak In Gloria Credits: Mediaset
Anne Consigny Interpreta Gaelle Brak In Gloria Credits: Mediaset

Anticipazioni dell’episodio 3 di Gloria

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel corso del terzo episodio della miniserie si infittisce il mistero attorno alla scomparsa di David. La nostra protagonista si ritrova infatti di fronte a nuovi e inquietanti particolari sulla vita del marito David (Michaël Cohen), come i locali di spogliarelli che frequentava o gli affari che aveva con una famiglia di delinquenti che controllano tutte le attività del porto. Come se non bastasse, Gloria (Cécile Bois) scopre che prima di sparire nel nulla, suo marito aveva persino rubato 300.000 euro a queste persone, per niente disposte a perdonarlo. Così il capitano della polizia Marianne (Barbara Schulz)è sempre più determinata a mettere alle strette l’avvocatessa, tanto che allerta i servizi sociali per verificare se non sia il caso di toglierle la custodia dei figli.

Leggi anche:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 14 aprile 2021: puntata 128

Anticipazioni dell’episodio 4 di Gloria

Il quarto episodio di Gloria si apre con un inquietante ritrovamento. Ci troviamo nello stagno di Quenegoat quando emerge un corpo senza vita, ma non è quello di David. Tornando a casa con i figli, Gloria si accorge che qualcuno è entrato nella sua abitazione mettendola a soqquadro. Intanto crescono i sospetti di Marianne Volton nei suoi confronti, tanto da decidere di farla pedinare. Gloria nel frattempo conduce le sue ricerche con l’aiuto di Stan, scoprendo a sua grande sorpresa che i Brak e la dermatologa Louise Verdiez sono coinvolti nella scomparsa del marito. Più tardi la polizia si ritrova a inseguire l’auto di David credendolo a bordo, ma alla fine il mezzo si rivela rubato. Ma non è finita, perché Gloria subisce un interrogatorio molto stressante da parte della Volton che la indica come maggiore sospettata. Rientrando a casa Gloria trova Carole Faustin (Clotilde Faustin), dei servizi sociali che, con prove del tutto inconsistenti, le porta via i bambini.

Leggi anche:  Fuori il nuovo trailer di The Handmaid’s Tale 5: guerra tra Serena e June

Gloria quando va in onda su Canale 5? Programmazione

Quando va in onda Gloria su Canale 5? Salvo variazioni di palinsesto, l’appuntamento è per il mercoledì sera a partire dal 1° settembre 2021 alle 21.20 circa. Ecco la programmazione:

  • Prima puntata di Gloria, episodi 1 e 2 – mercoledì 1° settembre 2021
  • Seconda puntata di Gloria, episodi 3 e 4 – lunedì 6 settembre 2021
  • Terza puntata di Gloria, episodi 5 e 6 – martedì 7 settembre 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Gloria su Canale 5 è soggetta a variazioni.

Mediaset Infinity Gloria in streaming e in diretta

Se non riesci a seguire la programmazione in prima visione assoluta su Canale 5 per l’Italia, puoi sempre recuperare Gloria in streaming on demand su Mediaset Infinity. La piattaforma targata Mediaset, infatti, ti consente di guardare gli episodi in diretta o di recuperarli quando vuoi tu!

Leggi anche:  AP Bio non avrà una quinta stagione

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook