Glória serie tv, dal 5 novembre su Netflix

Condividi articolo tramite:

Glória serie tv quando esce? Dal 5 novembre 2021

La serie tv Glória arriva su Netflix a partire da venerdì 5 novembre 2021. Il thriller scritto da Pedro Lopes e diretto da Tiago Guedes è a tutti gli effetti la prima produzione Netflix Original portoghese.

Glória: una scena del thriller portoghese con Miguel Nunes (João Vidal). Credits: Netflix
Glória: una scena del thriller portoghese con Miguel Nunes (João Vidal). Credits: Netflix

Glória trama, di cosa parla

Glória è il nome del paese portoghese in cui la serie tv è ambientata. Siamo negli anni Sessanta e il piccolo villaggio diventa campo di battaglia fra le forze americane e le forze sovietiche per il controllo dell’Europa durante la Guerra Fredda.

continua a leggere dopo la pubblicità

João Vidal (Miguel Nunes) è il protagonista della storia. Il ragazzo viene da una famiglia vicina al regime fascista portoghese e viene avvicinato dal KGB come spia interna a RARET, la stazione che trasmette Radio Free Europe.

Leggi Anche |  Simona Ventura ha il Covid e salta Sanremo 2021. Amadeus: "È disperata"

Glória puntate, quante sono

Glória è formata da 10 episodi totali che verranno resi disponibili tutti insieme nel giorno di debutto della serie su Netflix.

Glória cast, attori e personaggi

Da chi è formato il cast del thriller portoghese Glória? Il protagonista della serie João Vidal è interpretato da Miguel Nunes. Al suo fianco troviamo Matt Rippy nel ruolo di James Wilson, Stephanie Vogt in quello di Anne O’Brien Wilson e Afonso Pimentel in quello di Goncalo.

Completano il cast Jimmy Taenaka (Bill), Albano Jeronimo (Dassaev), Rafael Morais (Domingos) e Stewart Alexander (Ambassador Ryan Marshal).

Glória in streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Anticipazioni Isola dei Famosi stasera: Burinos e Rafinados si scambiano

La serie tv portoghese è disponibile in streaming su Netflix a partire da venerdì 5 novembre 2021. Se non sei ancora abbonato, scopri qui come accedere ai tantissimi contenuti del colosso dello streaming.

Glória serie tv 2 stagione ci sarà?

Non ci sono ancora notizie per quanto riguarda il futuro della serie. Probabilmente, Netflix rilascerà informazioni per quanto riguarda il rinnovo o cancellazione di Glória solo dopo aver analizzato il riscontro del pubblico.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko - domani giovedì 17 dicembre 2020 - Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: