Godfather of Harlem 3 stagione si farà?

Condividi articolo tramite:

Godfather of Harlem 3 stagione si farà?

Godfather of Harlem 3 stagione si farà? L’ultimo episodio di Godfather of Harlem 2 è disponibile su Star di Disney+ a partire da mercoledì 20 ottobre 2021, concludendo la programmazione dei 10 episodi iniziata lo scorso mercoledì 18 agosto 2021.

Al momento non ci sono ancora notizie su un possibile rinnovo o cancellazione di Godfather of Harlem: il futuro della serie è in bilico. Tuttavia, i creatori e produttori della serie Chris Brancato e Paul Eckstein (Narcos) hanno ammesso che l’arco narrativo di Godfather of Harlem potrebbe ricoprire diversi anni, e svilupparsi quindi su più stagioni.

Sebbene quindi non ci siano ancora notizie ufficiali riguardo a Godfather of Harlem 3, noi rimaniamo fiduciosi che la serie targata ABC Signature Studios possa tornare con nuovi episodi nel corso del 2022. Per esserne certi non ci rimane che attendere notizie ufficiali dalla rete.

Leggi Anche |  Lidl ha ritirato dal mercato la versione low cost di Bimby: troppo simile alla versione originale

continua a leggere dopo la pubblicità

Godfather of Harlem 2: Forest Whitaker (Bumpy Johnson) e Vincent D'Onofrio (Vincent Gigante) in una scena della seconda stagione. Credits: Star
Godfather of Harlem 2: Forest Whitaker (Bumpy Johnson) e Vincent D’Onofrio (Vincent Gigante) in una scena della seconda stagione. Credits: Star

Godfather of Harlem 3 trama e anticipazioni

Immaginiamo che, in caso Godfather of Harlem 3 venga prodotta, la serie continuerà a seguire il protagonista e criminale Bumpy Johnson (Forest Whitaker) nel tentativo di sconfiggere la mafia italiana che si è impossessata del suo quartiere.

Godfather of Harlem 3 puntate, quante sono

Sia la prima che la seconda stagione di Godfather of Harlem sono formate da 10 episodi. Immaginiamo quindi che, se prodotta, anche la terza stagione possa essere formata dallo stesso numero di puntate.

Godfather of Harlem 3 cast, attori e personaggi

Chi fa parte del cast di Godfather of Harlem 3 stagione? Sicuramente ritroveremo il premio Oscar Forest Whitaker (L’ultimo re di Scozia) nei panni del protagonista Bumpy Johnson.

Leggi Anche |  Il Segreto news, Sandra Cervera diventa una conduttrice: grande svolta

continua a leggere dopo la pubblicità

Accanto a lui vorremmo ritrovare Vincent D’Onofrio (Law and Order) come Vincent Gigante, Ilfenesh Hadera (Baywatch) come  Mayme Johnson, Nigél Thatch (Selma, American Dreams) nel ruolo di Malcolm X e Giancarlo Esposito (Breaking Bad) in quello di Adam Clayton Powell Jr.

Godfather of Harlem 3 in streaming, dove vederla

Le prime due stagioni della serie sono disponibili in Italia in esclusiva su Star, la sezione di Disney+ dedicata a contenuti per un pubblico adulto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  A che ora esce Lucifer 6 su Netflix?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: