Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti positivi al Covid19, preoccupazione per la figlia di Eros e Michelle Hunziker

Condividi articolo tramite:


Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti positivi al Covid19. L’annuncio è stato dato dalla diretta interessata, nata dal matrimonio tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, durante la diretta di Ogni Mattina di oggi, in onda su TV8. La figlia d’arte e il fidanzato influencer Goffredo Cerza hanno contratto il virus.

Per via della malattia e del conseguente autoisolamento l’inviata di Ogni Mattina non potrà partecipare alle prossime puntate. La 23enne aveva insospettito i fan negli ultimi giorni dal momento che non pubblicava stories su Instagram. Oggi in collegamento con il conduttore Alessio Viola ha svelato il motivo. Insieme al fidanzato si è confinata nell’appartamento di Milano dopo aver accusato i primi sintomi.

Leggi Anche |  Scarlett Johansson incinta, primo figlio per la star di Black Widow col marito Colin Jost

Aurora Ramazzotti non perde il sorriso ma non nasconde la sua preoccupazione: “Una malattia molto strana”, dice la giovane figlia d’arte che non ha mai avuto la tosse in vita sua. Speravo non fosse lui, confessa, ma allo stesso tempo racconta di sentirsi meglio nonostante una forte sinusite.

La coppia si era già preparata al lockdown e per questo viveva in isolamento da qualche giorno. Aurora, inoltre, racconta di non aver avuto contatti con nessuno e per questo non si teme nemmeno per sua madre Michelle Hunziker che in questo periodo è impegnata nella conduzione di All Together Now. Stando al racconto di Aurora Ramazzotti le sue condizioni, dunque, si presentano stabili.

Leggi Anche |  📺 Killers: disponibile la puntata del 10 novembre in streaming

Con Goffredo Cerza e Aurora Ramazotti positivi al Covid19 aumenta il numero dei personaggi famosi che hanno contratto il virus: dopo le notizie su Carlo Conti negli scorsi giorni Iva Zanicchi lo aveva annunciato in un post e ora si trova ricoverata in ospedale per un peggioramento delle sue condizioni dovuto al manifestarsi di una polmonite bilaterale. Tuttavia l’aquila di Ligonchio dice di essere serena e sotto controllo, anche se non nasconde una certa paura che sopraggiunge soprattutto quando arriva la sera.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite: