Gold Digger, dall’8 settembre su Sky Serie

Condividi articolo tramite:

Gold Digger, in onda dall’8 settembre

La nuova miniserie tv drammatica Gold Digger arriva su Sky Serie a partire da mercoledì 8 settembre 2021 alle 21.15 con i primi due episodi. I 6 episodi totali della serie targati BBC One sono stati creati e scritti da Marnie Dickens (Thirteen). Alla regia troviamo Vanessa Caswill (Piccole Donne, Thirteen) per i primi tre e David Evans (Preacher, Jamestown) per gli ultimi tre.

Commissionata da Piers Wenger per BBC Drama e Charlotte Moore per BBC Content, la serie è prodotta da Mainstreet Pictures, e co-prodotta da Ani Kevork (Age Before BeautyUnforgotten).

Gold Digger: la nuova serie BBC One con Julia Ormond e Ben Barnes. Credits: Sky Italia
Gold Digger: la nuova serie BBC One con Julia Ormond e Ben Barnes. Credits: Sky Italia

Di cosa parla Gold Digger

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie racconta la storia di Julia Day (Julia Ormond), una ricca sessantenne che si innamora di Benjamin (Ben Barnes), un uomo di 36 anni con cui inizia una relazione. Tuttavia, loro storia d’amore diventa motivo di discussione per tutta la famiglia di Julia. I familiari lo ritengono, per l’appunto, un gold digger, vale a dire un ragazzo esclusivamente interessato ai soldi di Julia. Julia, però, difende la relazione a tutti i costi: chi avrà ragione?

Leggi Anche |  Anticipazioni quinta puntata serale Amici 2021: chi è l’eliminato?

Gold Digger cast, attori e personaggi

Il ruolo di protagonista è affidato a Julia Ormond (Le Streghe dell’East End, The Walking Dead: World Beyond) che interpreta Julia Day. Al suo fianco troviamo Ben Barnes (Le Cronache di Narnia, Westworld, The Punisher) nel ruolo del giovane Benjamin Greene. La famiglia di Julia è composta da Alex Jennings (l’ex marito Ted), Sebastian Armesto (il figlio maggiore Patrick), Jemima Rooper (la figlia Della) e Archie Renaux (il figlio minore Leo). Completano il cast Nikki Amuka-Bird nel ruolo di Marsha e Julia McKenzie come Hazel, madre di Ted.

Gold Digger in streaming

La serie tv è disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW a partire dal mercoledì 8 settembre, giorno di esordio su Sky Serie.

Leggi Anche |  X-Men – Giorni di un Futuro Passato in onda in TV su Italia 1

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni settimana 18-22 gennaio 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber