Golden Globe 2021 in streaming su Sky on demand

Condividi articolo tramite:


Golden Globe Awards 2021 quando in onda?

Come faccio a seguire i Golden Globe 2021 in diretta streaming? Arriva anche quest’anno la lunga notte dedicata alla cerimonia di consegna dei Golden Globe Awards 2021, i prestigiosi premi della HFPA (la Stampa Estera di Hollywood) al meglio della TV e del cinema arrivati alla 78°esima edizione.

Proprio come per le ultime edizioni, in Italia è possibile seguire la diretta televisiva in esclusiva su Sky Atlantic e con il commento live su Sky TG24. Anche quest’anno, infatti, questi sono i canali che la notte tra il 28 febbraio e il 1° marzo 2021 trasmettono la lunga cerimonia con ospiti, approfondimenti e collegamenti in diretta da Los Angeles.

Nel dettaglio, a partire dalle 00.30 ha inizio il pre-show che condurrà poi alla cerimonia di premiazione, in onda dalle 2:00 di notte presentata da Amy Poehler e Tina Fey ma in diretta per la prima volta rispettivamente da Beverly Hills – dal Beverly Hilton Hotel dove tradizionalmente si svolge la cerimonia – e da New York (Rainbow Room). A causa della pandemia, i candidati saranno in collegamento dalle proprie abitazioni.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox – domani lunedì 30 novembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

continua a leggere dopo la pubblicità

In occasione dell’evento, ricordiamo poi che fino al 3 marzo 2021 il Canale 111 diventa Sky Atlantic Maratone- Golden Globes, un pop-up channel dedicato alle numerose serie tv Sky candidate. Le belle notizie non finiscono qui, dato che anche Sky Cinema 2 il 28 febbraio dedica la programmazione ai Golden Moviesvale a dire una collezione di tantissimi titoli che hanno fatto la storia dei Golden Globes al cinema. Anche per chi dovesse perdersi la diretta notturna della cerimonia di consegna c’è una semplice soluzione, seguire gli highlights della serata lunedì sera dalle 19:40. Cosa deve fare invece chi desidera seguire i Golden Globes in diretta streaming?

Golden Globes in streaming, dove vederli?

Sky ha una soluzione anche per i temerari che vogliono guardare la cerimonia in diretta ma non hanno a disposizione il proprio televisore. La stessa notte tra il 28 febbraio e il 1° marzo 2021, puoi seguire i Golden Globe 2021 con il dispositivo che preferisci anche in diretta streaming su Sky On Demand!

Leggi Anche |  Uomini e Donne oggi, sfilata interrotta: sospetti per due partecipanti

Sempre su Sky On Demand sarà inoltre possibile seguire le maratone proposte no-stop per l’intera settimana. Tra i titoli da non farsi sfuggire ricordiamo The Undoing- Le verità nascoste4 candidature tra cui miglior miniserie, miglior attrice protagonista per Nicole Kidman, miglior attore protagonista – Hugh Grant – e miglior non protagonista a Donald Sutherland. O ancora Un volto, due destini con Mark Ruffalo già vincitore dell’Emmy Award candidato per la doppia interpretazione nei panni dei gemelli protagonisti, Dominick e Thomas Birdsey.

Senza dimenticare poi dei film messi a disposizione da Sky. Tra questi, per citarne alcuni, Sky Cinema 2 ci regale E.T. – L’extraterrestre di Steven Spielberg premiato nel 1983, insieme a The Aviator di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio. Il canale dedica la programmazione anche a film come La La Land di Damien Chazelle con Emma Stone e Ryan Gosling, o La grande bellezza di Paolo Sorrentino con Tony Servillo premiato nel 2014. Quali sono invece le serie tv candidate ai Golden Globe Awards 2021?

Scopri qui tutte le nomination ai Golden Globes 2021!

Leggi Anche |  La compagnia del cigno 2, anticipazioni prima puntata

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber