Golden Globes 2022: le serie TV e i film candidati in streaming su Prime Video

Condividi articolo tramite:

Scopri qui tutti i titoli candidati alla 79esima edizione dei Golden Globes disponibili sul catalogo di Amazon Prime Video.

Il 13 dicembre è stata rilasciata la lista dei nominati ai Golden Globes 2022 e, tra i film e le serie TV in lizza, troviamo anche diversi titoli che sono o saranno disponibili in streaming su Prime Video, come Being The RicardosThe Tender Bar.

Si terrà il 9 gennaio 2022 la cerimonia della 79esima edizione dei Golden Globe Awards, che ogni anno premia i film e le serie TV di maggior successo della stagione, ed è considerato uno dei più alti riconoscimenti per il mondo del cinema e della TV. Scopri qui la lista completa dei nominati ai Golden Globes 2022.

I film candidati ai Golden Globes 2022 su Prime Video

Di seguito i film disponibili nel catalogo di Prime Video candidati ai Golden Globes 2022, tutti accompagnati dalle rispettive trame rilasciate dalla piattaforma e dal trailer:

Being The Ricardos

Lucille Ball (Nicole Kidman) e Desi Arnaz (Javier Bardem) sono minacciati da sconcertanti accuse personali, diffamazioni politiche e taboo culturali, nel drammatico racconto dietro le quinte firmato dallo sceneggiatore e regista premio Oscar® Aaron Sorkin. Con uno sguardo rivelatore che indaga nella complicata relazione romantica e professionale della coppia, il film porta il pubblico nella writers’ room, sul palcoscenico e nel privato di Ball e Arnaz durante una cruciale settimana di produzione della loro rivoluzionaria sitcom “I Love Lucy”.

Disponibile su Prime Video dal 21 dicembre 2021, Being The Ricardos è nominato ai Golden Globes 2022 come miglior attrice in un film drama a Nicole KidmanMiglior attore in un film drama a Javier Bardem.

The Tender Bar

The Tender Bar racconta la storia di J.R. (Sheridan), un ragazzo orfano di padre che cresce tra i fumi di un bar gestito da zio Charlie (Affleck), il più brillante e originale tra le figure paterne bizzarre ed espansive che incontra nella sua infanzia. Mentre la determinata madre del ragazzo (Rabe) lotta per offrire a suo figlio opportunità che a lei furono negate – e lascia la casa in rovina di suo padre (Christopher Lloyd), uomo stravagante e, suo malgrado, solidale – J.R. inizia a perseguire coraggiosamente, anche se non sempre con grazia, i suoi sogni romantici e professionali — con un piede costantemente nel bar dello zio Charlie.

Disponibile dal 7 gennaio 2022, The Tender Bar è candidato come miglior attore non protagonista in un film drama a Ben Affleck.

Le serie TV candidate ai Golden Globes 2022 su Prime Video

Di seguito tutte le serie TV disponibili nel catalogo di Prime Video candidate ai Golden Globes 2022, anch’esse accompagnate dalle trame e dal trailer ufficiale:

The Handmaid’s Tale

In risposta al calo di fertilità umana, un regime fondamentalista considera le donne una proprietà. In quanto fertile, Difred fa parte delle “Ancelle”, una casta di donne costrette alla schiavitù sessuale allo scopo di ripopolare il mondo.

The Handmaid’s Tale (Il Racconto dell’Ancella) è candidato come miglior attrice in una serie TV drama a Elisabeth Moss.

The Underground Railroad

Dal regista premio Oscar Barry Jenkins e dal romanzo Premio Pulitzer di Colson Whitehead, “La ferrovia sotterranea” racconta la disperata ricerca della libertà di Cora Randall nel Sud prima della Guerra Civile.

Dopo la fuga dalla piantagione in Georgia per una presunta ferrovia sotterranea, Cora scopre che non si tratta di una metafora, ma di una vera ferrovia sotto il suolo degli Stati del Sud.

 

The Underground Railroad è nominata come miglior limited or Anthology Series.

I titoli nominati ai Golden Globes in streaming su Prime Video

Ti ricordiamo che per poter vedere tutti i titoli presenti in questo articolo è necessario sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Prime Video.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: