Golf, Workday Championship: vince Colin Morikawa in Florida – golf

Condividi articolo tramite:


In Florida si è disputato il Workday Championship, primo torneo del World Golf Championship del 2021. Ha avuto la meglio su tutti gli altri Collin Morikawa.

Workday Championship

Si è giocato sul percorso del The Concession Golf Club, a Bradenton, in Florida, il primo World Golf Championship della stagione, il Workday Championship. Ha avuto la meglio battendo di tre colpi la concorrenza il giovane statunitense Collin Morikawa (-18) battendo appunto di tre lunghezze l’ex numero uno del mondo, lo statunitense Brooks Koepka, il suo connazionale Billy Horschel e il norvegese Viktor Hovland (-15). Buona prestazione per Rory McIlroy (-12) che ha chiuso al sesto posto mentre prestazione non all’altezza delle ultime uscite per l’attuale numero uno al mondo, lo statunitense Dustin Johnson che ha chiuso in 54^ posizione.

Andrea Demolli 
Foto Credit qui 
Per altri articoli sul golf cliccate qui.
Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: