Goliath 4, dal 24 settembre torna la serie con Billy Bob Thorton

Goliath 4 stagione uscita, dal 24 settembre su Prime Video

In arrivo su Amazon Prime Video da venerdì 24 settembre la quarta stagione di Goliath. La riconferma ha un sapore dolceamaro: Goliath 4 sarà anche l’ultima stagione.

Giovedì 14 novembre 2019 Amazon ha annunciato il rinnovo di Goliath 4 stagione, che sarà infatti l’ultima per la serie con Billy Bob Thorton. Amazon ha annunciato la notizia diffondendo un messaggio su Twitter dall’account ufficiale della serie. “Billy non ha ancora finito. Goliath tornerà per la sua quarta e ultima stagione su Prime Video”, recita il tweet.

continua a leggere dopo la pubblicità

Disponibile da venerdì 4 ottobre 2019 su Amazon Prime Video la terza stagione di Goliath, composta da otto episodi come le precedenti.

Si tratta di un legal drama ideato da David E. Kelley e Jonathan Shapiro che vede protagonista Billy Bob Thorton nei panni di un avvocato alle prese con il sistema giudiziario americano che tutela i ricchi e i potenti.

Come la narrazione biblica da cui deriva il titolo della serie, l’avvocato Billy McBride è il Davide che si ritrova a combattere soprusi commessi dai Golia della classe dirigente americana, tycoon miliardari con gli amici nei posti giusti e i mezzi per non pagare mai per i propri errori. Nella terza stagione, McBride giunge nella desertica Central Valley dove si scontra contro due ricchissimi proprietari di ranch che hanno il volto di Dennis Quaid e Amy Brenneman.

Goliath 4 stagione trama, anticipazioni

Nell’ultima stagione Billy (Billy Bob Thorton) ritorna alle sue radici di avvocato al seguito di Patty (Nina Arianda) che ha preso un incarico in un prestigioso studio legale a San Francisco. Insieme cercheranno di smantellare uno dei più grandi “Golia” d’America: l’industria degli oppioidi. Mentre Billy affronta il suo dolore cronico e Patty non riesce a scrollarsi di dosso la sensazione di essere stata usata, la loro lealtà sarà messa alla prova, mettendo a rischio la loro collaborazione. In un mondo in cui il denaro può comprare tutto, persino la giustizia, dovranno rischiare tutto per fare ciò che è giusto.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sono entusiasta di avere un’altra stagione per raccontare la storia di Billy McBride”, sono le parole che Lawrence Trilling, produttore esecutivo di Goliath, ha affidato ad una nota stampa per commentare il rinnovo. “Il nostro ultimo caso affronta una crisi globale attuale che colpisce un’intera generazione e aggiungeremo dei talenti eccezionai al nostro già straordinario castSono così grato a tutti in Amazon per il loro supporto alla serie. Jennifer [Ames], Steve [Turner] e Geyer [Kosinski] [suoi colleghi produttori esecutivi di Goliath, ndr] sono stati dei partner perfetti, Billy Bob [Thorton, attore protagonista] è una costante fonte d’ispirazione e sono stato benedetto a lavorare con un cast e una troupe stellari.”.

Vernon Sanders, co-vertice delle produzioni televisive per Amazon Studios, ha dichiarato: “Goliath è stato uno delle nostre serie più popolari di sempre su Prime Video, e siamo così grati a Billy Bob, Larry, Geyer, Jennifer, Steve e all’intero Goliath team per aver dato vita a questa serie. Siamo felici che i nostri abbonati in tutto il mondo abbiano la possibilità di vedere Billy McBride portare a conclusione questo capitolo finale su Prime Video il prossimo anno”.

Goliath 4 stagione cast, attori e personaggi

Nel cast di Goliath si annoverano Billy Bob Thornton, Nina Arianda, Tania Raymonde, Diana Hopper, Julie Brister, Bruce Dern, Brandon Scott, Jena Malone e J.K. Simmons.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook