Gomorra 5 arriva a novembre 2021: sinossi e primo teaser trailer

Gomorra 5 sta arrivando: da novembre 2021 in streaming su Sky e NOW

Gomorra 5 arriva a novembre 2021: rivelati da Sky il mese di uscita dell’ultimo capitolo della serie, la sinossi e il primo teaser trailer ufficiale. Gomorra 5 prossimamente in streaming su Sky e NOW.

Cresce l’attesa per l’arrivo della quinta stagione della serie Sky Original Gomorra, una delle più amate degli ultimi anni, che sta per giungere al termine con l’ultimo capitolo. Sono in tantissimi a non vedere l’ora di scoprire cosa succederà a Genny e Ciro e come si concluderà la loro storia, e il 9 luglio 2021 hanno ricevuto belle notizie.

Sky e gli attori del cast hanno infatti pubblicato il primo teaser trailer, accompagnato dalla trama e dall’annuncio che Gomorra 5 arriverà questo novembre, novembre 2021. Scopri qui tutto su Gomorra 5.

Gomorra 5 da novembre 2021 su Sky e NOW

GOMORRA – STAGIONE FINALE, a novembre su Sky e NOW scrive Sky nella didascalia del teaser trailer.

Per poter seguire in diretta tv le puntate Gomorra 5 sarà necessario essere abbonati a Sky. Se vuoi seguire lo show su un device connesso alla rete e sei abbonato a Sky, puoi utilizzare l’app Sky Go scaricabile gratuitamente.

Gomorra 5 primo teaser trailer

Gomorra 5 sinossi

Parlando della trama di Gomorra 5, Sky scrive:

Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.

Il post di Marco D’Amore su Gomorra 5

Il post di Salvatore Esposito su Gomorra 5

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook