Gomorra 5 in streaming, dove vederlo

Condividi articolo tramite:

Gomorra 5 in streaming, dove vederlo

Dove vedere Gomorra 5 stagione in streaming? Debutta venerdì 19 novembre 2021 su Sky Altantic l’ultimo imperdibile atto per la serie cult Sky Original prodotta da Cattleya in collaborazione con Betafilm.

Presentata con i primi due episodi in anteprima al fuori concorso del CannesSeries, Gomorra 5 si prepara a regalarci grandi colpi di scena nell’imperdibile atto finale, in onda dal 19 novembre ogni venerdì in prima serata alle 21:15 su Sky Atlantic. Gli episodi sono sempre disponibili anche on demand su Sky Go e in streaming su NOW.

Gomorra nuova stagione

Nel cast dell’ultimo capitolo tornano Salvatore Esposito nei panni di Genny Savastano e Marco D’Amore in quelli di Ciro Di Marzio, creduto morto fino alla terza stagione e, come svelato invece dal film L’immortale, clamorosamente ancora in vita.

Leggi Anche |  Tutto su Mary J. Blige’s My Life su Prime Video: trama e trailer

continua a leggere dopo la pubblicità

Con loro tornano anche Ivana Lotito nei panni di Azzurra e Arturo Musello in quelli di Enzo Sangue Blu. Come fare quindi a seguire tutte le loro vicende se non puoi farlo in diretta su Sky Atlantic?

Marco D'Amore e Arturo Muselli In Gomorra 5 Credits: Marco Ghidelli/Sky Italia
Marco D’Amore e Arturo Muselli In Gomorra 5 Credits: Marco Ghidelli/Sky Italia

Gomorra 5 stagione su NOW

La bella notizia è che, a partire dal 19 novembre, Gomorra 5 stagione è sempre disponibile anche on demand o in streaming su NOW. Parliamo della piattaforma targata Sky dove recuperare i migliori titoli in onda sui canali della Rete.

Tra questi trovi anche tutte le stagioni complete di Gomorra, la serie cult Sky Original per eccellenza conosciuta in tutto il mondo. Non a caso, la serie nata da un’idea di Roberto Saviano, tratta a sua volta dall’omonimo romanzo edito da Mondadori, si classifica per il New York al quinto posto tra le produzioni non americane più importanti del decennio 2010/2020.

Leggi Anche |  Tutto su La guerra di domani con Chris Pratt su Prime Video: trama e trailer

continua a leggere dopo la pubblicità

Il titolo è stato venduto in più di 190 territori, ricevendo un’accoglienza entusiastica da parte di pubblico e critica, ottenendo numerosissimi premi e contribuendo in maniera decisiva a ridefinire gli standard della serialità italiana.

dieci nuovi e ultimi episodi vedono alla regia lo stesso protagonista Marco D’Amore, già regista di due episodi di Gomorra 4 e del film L’Immortale, affiancato da Claudio Cupellini nella regia degli episodi 6, 7, 8 e 10. Puoi rivivere tutte le emozioni di Gomorra in streaming su NOW.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  «Mio figlio entra a scuola senza mascherina», lite con la preside: arriva la polizia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber