Gomorra 5, le anticipazioni della quinta puntata

Condividi articolo tramite:

Gomorra 5 Anticipazioni Quinta Puntata

Gomorra 5 quinta puntata: si conclude venerdì 17 dicembre con l’ultimo appuntamento della quinta stagione la serie Sky da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo romanzo omonimo.

La stagione conclusiva di Gomorra giunge al capolinea e lo fa con un’ultima, imperdibile puntata ricca di colpi di scena che promette di porre la parola “Fine” al legame di amore e odio tra Ciro e Gennaro, i protagonisti della serie interpretati da Marco D’Amore e Salvatore Esposito.

Dopo sette lunghi anni, Gomorra saluta il suo affezionato pubblico: è ora della resa dei conti finale per Don Gennaro e L’Immortale, un tempo fratelli poi diventati acerrimi nemici ed ora in rotta di collisione. La vita li ha condannati ad inseguirsi, ricorsi e ferirsi in un ciclo all’apparenza eterno. Adesso qualcosa è cambiato: quella condizione è diventata insostenibile per entrambi. Per questo, Genny e Ciro si ritroveranno faccia a faccia ancora una volta.

Leggi Anche |  Quanto durano le zone rosse e arancioni e quali numeri devono stabilizzarsi

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito, le anticipazioni degli episodi 9 e 10 in onda il 17 dicembre dalle ore 21.15 su Sky Atlantic, on demand e in streaming su Now.

Gomorra 5 Episodio 9 Trama

Gennaro (Salvatore Esposito) vuole scoprire dove si trova suo figlio. Credits: Sky Italia.

Gennaro Savastano (Salvatore Esposito) è finalmente pronto per partire e fa pressione sul magistrato Walter Ruggieri (Gennaro Maresca) affinché scopra dove è stato mandato suo figlio Pietrino. Nel frattempo Ciro (Marco D’Amore) e Nunzia (Nunzia Schiano), la spietata vedova di ‘O Galantommo ancora alla ricerca di vendetta, trovano nuovi e inaspettati alleati disposti ad aiutarli.

Gomorra 5 Episodio 10 Trama

Ciro (Marco D’Amore) parte con Genny per il viaggio più lungo. Credits: Sky Italia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Genny si ritrova a non avere scelta: dovrà fare quello che Ciro gli sta ordinando. E così parte con lui per un ultimo viaggio. Chiusi da soli nell’abitacolo, Don Savastano e L’Immortale saranno costretti ad affrontare i loro demoni.

Leggi Anche |  Manifest su Netflix in streaming, le prime tre stagioni dal 1° gennaio

Gomorra 5 Puntate, Programmazione

La programmazione di Gomorra 5 si è articolata cinque prime serate. I dieci episodi che costituiscono la quinta e ultima stagione della serie vanno in onda ogni venerdì a partire dal 19 novembre alle ore 21.15 su Sky Atlantic. Ecco la programmazione delle puntate in prima visione assoluta su Sky:

Gomorra 5 Quinta Puntata in Streaming

La quinta puntata sarà disponibile in streaming su NOW in concomitanza della sua messa in onda su Sky Atlantic, oltre ad essere disponibile anche on demand.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Akash parla male dell’Isola dei Famosi: spunta una intervista

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber