Gomorra 5, le anticipazioni della seconda puntata

Condividi articolo tramite:

Gomorra 5 Anticipazioni Seconda Puntata

Gomorra 5 anticipazioni seconda puntata: continua venerdì 26 novembre la messa in onda della stagione finale in onda in prima visione assoluta su Sky. Mentre Secondigliano è in fiamme e i Levante gridano vendetta, Genny è arrivato a Riga per vedere coi suoi stessi occhi che l’Immortale è risorto ancora una volta. Ciro ha passato le pene dell’inferno, ma adesso è pronto per fare rotta a Napoli e regolare i conti con quel fratello che stenta a riconoscerlo una volta per tutte.

Gomorra 5 Episodio 3 Trama

Gennaro Savastano (Salvatore Esposito) in una scena di Gomorra 5. Ph. credit: Marco Ghidelli/Sky Italia.
Gennaro Savastano (Salvatore Esposito) in una scena di Gomorra 5. Ph. credit: Marco Ghidelli/Sky Italia.

Il magistrato Walter Ruggieri (Gennaro Maresca) si avvale della testimonianza di Patrizia e fa una scoperta importante. Nel frattempo la gestione dei Levante crea malcontento tra le piazze di Secondigliano, così Genny (Salvatore Esposito) ne approfitta per provare a riprendersi il quartiere, ma per convincere i capipiazza gli serve subito un carico. Prova allora a trattare con un vecchio boss dei paesi vesuviani, che però si rifiuta di aiutarlo e allora Genny sarà costretto a trovare nuovi metodi.

Leggi Anche |  Ascolti TV 26 settembre 2021, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Gomorra 5 Episodio 4 Trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Arturo Muselli è Enzo Sangue Blu in Gomorra 5. Ph. credit: Marco Ghidelli/Sky Italia.
Arturo Muselli è Enzo Sangue Blu in Gomorra 5. Ph. credit: Marco Ghidelli/Sky Italia.

Dopo il furto del carico, i Levante e Vincenzo Garignano detto ‘O Galantommo (Antonio Ferrante) si alleano contro Genny sferrando alcuni attacchi contro i capipiazza di Secondigliano dissidenti, mentre ‘O Munaciello (Carmine Paternoster) cerca di mantenere calmi gli altri. Ma Genny ha già pronta una contromossa che i suoi nemici non hanno previsto. Nel frattempo però Ciro è tornato a Napoli. Sta radunando i vecchi amici e fa recapitare un messaggio a Genny.

Gomorra 5 Puntate, Programmazione

La programmazione di Gomorra 5 prevede la messa in onda nell’arco di cinque prime serate dei dieci episodi che compongono la quinta e ultima stagione della serie in onda ogni venerdì a partire dal 19 novembre alle ore 21.15 su Sky Atlantic. Ecco quando vanno in onda le puntate su Sky:

Leggi Anche |  Quando escono gli episodi di Love Victor 2

Gomorra 5 Seconda Puntata in Streaming

La seconda puntata sarà disponibile in streaming su NOW in concomitanza della sua messa in onda su Sky Atlantic, oltre ad essere disponibile anche on demand.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Club Del Libro Nerd - IT di Stephen King - Il Club del libro Nerd

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: