Gomorra 5, le anticipazioni della terza puntata

Condividi articolo tramite:

Gomorra 5 Anticipazioni Terza Puntata

Gomorra 5 terza puntata: ecco le anticipazioni sul quinto e sul sesto episodio della serie con Marco D’Amore e Salvatore Esposito. Le cose si mettono male per Ciro, il cui ritorno a Napoli anticipa la tempesta che promette di abbattersi su Gennaro Savastano. Quest’ultimo, solcato dagli anni di guerre e dalle perdite con cui ha dovuto fare i conti, è andato fino a Riga per guardare negli occhi quel fratello che credeva di aver ucciso. Adesso la battaglia per il dominio di Secondigliano si accende, con nuove alleanze che si apprestano ad essere forgiate e rivalità che non sono mai state del tutto estinte. Genny e Ciro sono pronti a giocarsi il tutto per tutto: soltanto uno tra loro uscirà trionfante.

Di seguito le trame degli episodi 5 e 6 di Gomorra 5 in onda venerdì 3 dicembre alle ore 21.15 su Sky Atlantic, on demand e in streaming su Now.

Leggi Anche |  Love & Anarchy 2 si farà: nuovi episodi nel 2022

Gomorra 5 Episodio 5 Trama

Gomorra: una scena della quinta stagione con Salvatore Esposito (Genny Savastano) e Marco D'Amore (Ciro Di Marzio). Credits: Sky Italia
“Gomorra”: una scena della quinta stagione con Salvatore Esposito (Genny Savastano) e Marco D’Amore (Ciro Di Marzio). Credits: Marco Ghidelli/Sky Italia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel quinto episodio di Gomorra 5 in onda venerdì 3 dicembre, Genny (Salvatore Esposito) fa militarizzare tutte le piazze e mette in moto una strategia per fermare Ciro. I capipiazza però non sono convinti che si stia muovendo nel modo giusto e iniziano a dubitare di lui. Nel frattempo Ciro (Marco D’Amore), Enzo (Arturo Muselli) e gli altri iniziano a reclutare nuovi alleati pronti ad unirsi a loro nella guerra contro Genny. Mentre Nunzia (Nunzia Schiano), devastata dal dolore, cerca di vendicare la morte del marito ‘O Galantommo colpendo Genny dove fa più male.

Gomorra 5 Episodio 6 Trama

Arturo Muselli Interpreta Enzo In Gomorra 5 Credits: Marco Ghidelli/Sky Italia
Arturo Muselli interpreta Enzo nella quinta stagione di “Gomorra”. Credits: Marco Ghidelli/Sky Italia.

Genny è furioso per ciò che è successo ad Azzurra (Ivana Lotito) e si vendica a modo suo. Ma ha anche altri pensieri: Ciro e i suoi sono riusciti a scappare e Genny  è disposto a pagare qualsiasi cifra pur di scovarli e manda ‘O Munaciello (Carmine Paternoster) a Forcella per sondare il terreno. Ciro deve muoversi, è solo questione di tempo prima che li trovino. Hanno bisogno di rinforzi e di un nuovo piano. Nel frattempo Donna Luciana (Tania Garribba) si avvicina ad Azzurra.

Leggi Anche |  Tiziano Ferro a Verissimo tra il dramma delle dipendenze e la famiglia come punto di riferimento: “Dobbiamo vivere di sogn

Gomorra 5 Puntate, Programmazione

La programmazione di Gomorra 5 prevede la messa in onda nell’arco di cinque prime serate dei dieci episodi che compongono la quinta e ultima stagione della serie in onda ogni venerdì a partire dal 19 novembre alle ore 21.15 su Sky Atlantic. Ecco quando vanno in onda le puntate su Sky:

Gomorra 5 Terza Puntata in Streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

La seconda puntata sarà disponibile in streaming su NOW in concomitanza della sua messa in onda su Sky Atlantic, oltre ad essere disponibile anche on demand.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Emily VanCamp e Josh Bowman sono diventati genitori!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: