Gomorra 5, prima puntata messa online illegalmente: caccia al colpevole

I fan di Gomorra sono in fibrillazione per l’uscita della stagione numero 5, la quale andrà a concludere la saga ispirata al best seller di Roberto Saviano. La data d’uscita ufficiale del primo episodio è fissata per novembre, anche se non si conosce ancora il giorno.

Purtroppo, però, il leak della prima puntata sta già girando online in queste ore sulle piattaforme Telegram e TikTok: scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Il leak della prima puntata di Gomorra 5 è online

Gomorra 5 sarà disponibile su Sky a partire da novembre 2021. Essendo l’ultima stagione, i fan sono molto curiosi di scoprire come andranno a finire le avventure di Genny Savastano e gli altri.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

È notizia di poche ore fa che sul web qualcuno ha diffuso in anticipo, e in modo del tutto illegale, la prima puntata. Stando a quanto emerso finora, pare comunque che la risoluzione sia bassissima e l’audio pessimo.

Questi due elementi dovrebbero distogliere i veri fan dal guardare l’episodio e, soprattutto, ad alimentare la sua diffusione. Ma non solo: tale censura dovrebbe avvenire anche per rispetto del lavoro svolto dal cast e la produzione.

Ma come è possibile che tutto ciò sia accaduto?

Come è accaduto

A quanto pare, tra i servizi di messaggistica di TikTok e Telegram qualcuno ha inviato il link contenente il primo episodio di Gomorra 5. In gergo informatico si è soliti dire che l’episodio sia stato “leakato”. Gli autori della serie e di Sky, non appena sono venuti a conoscenza dell’accaduto, si sono immediatamente attivati per dare la caccia al colpevole, rivolgendosi al dipartimento anti-piracy per far sì che si indaghi quanto prima per risalire al nome del responsabile.

Dove eravamo rimasti

La quarta stagione di Gomorra si è conclusa con Genny Savastano rinchiuso all’interno di un bunker e circondato dalle forze dell’ordine. Il suo unico alleato è il boss di Ponticelli, che tutti chiamano O’ Maestrale. Il figlio di Don Pietro, dunque, dovrà capire come fare per riprendere in mano la sua vita. Nell’ultimo capitolo della serie scoprirà che Ciro Di Marzio è vivo e si trova in Lettonia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook