Gomorra, intervista a Marco D’Amore e Arturo Muselli

I morti parlano. La quinta stagione di Gomorra si apre con la rivelazione che il pubblico ha appreso nel film midquel L’Immortale: Ciro Di Marzio (Marco D’Amore) è vivo e si trova a Riga.

Il fratello che Genny (Salvatore Esposito) credeva di aver ucciso è scampato alla morte, ancora una volta: è tempo di regolare i conti una volta per tutte. “La Lettonia è stato un limbo per Ciro” afferma il protagonista Marco D’Amore, anticipando il tanto atteso ritorno del suo personaggio a Napoli per reclamare il trono.

La quinta stagione torna alle origini della serie per esplorare le radici del rapporto che lega Don Gennaro e l’Immortale. Non è soltanto l’odio a unire i due personaggi: “Ciro e Genny sono la dimostrazione che è possibile amarsi anche in guerra” riflette  D’Amore. Ritornare all’inizio per raccontare la fine: questa è la parabola conclusiva di Gomorra.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Jessica Selassié non ne può più: arriva la mazzata finale

Per Enzo Sangue Blu, il ritorno di Ciro si preannuncia un faccia a faccia con un fantasma. “Resta da vedere da che parte si schiererà Enzo nello scontro finale tra Genny e Ciro” racconta il suo interprete Arturo Muselli. “Enzo ha preso molte batoste nelle passate stagioni” afferma l’attore, che continua: “Ciò che non gli manca mai è la sua religiosità, è un personaggio proiettato verso il futuro”.

In apertura di post il video integrale con il racconto di Marco D’Amore e Arturo Muselli riguardo all’esperienza di Gomorra, la cui quinta stagione va in onda dal 19 novembre su Sky, on demand e in streaming su Now.

Leggi anche:  Uomini e Donne, ecco quale sarebbe la foto copertina di Noemi censurata in studio

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Remember you, dal 5 ottobre su Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook