Gomorra, intervista a Salvatore Esposito e Ivana Lotito

Condividi articolo tramite:

Torna Gomorra e il suo protagonista è più depresso che mai. Dopo che la guerra tra il clan Levante e Patrizia ha disseminato distruzione per tutta Napoli, Gennaro è costretto alla latitanza, allontandosi dalla moglie Azzurra e dal figlio Pietro. Per sfuggire alle autorità, Genny può contare sull’aiuto di Don Angelo detto ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli che potrebbe riconsegnare Secondigliano nelle mani di Savastano.

È un Don Gennaro stanco, depresso, visibilmente appesantito dalle battaglie che ha combattuto lungo tutti questi anni. Più simile che mai a Tony Soprano, il mafioso televisivo che tre decenni fa ha portato i gangster sul piccolo schermo, Genny è un boss in cerca di autore. “Gennaro ha perso la moglie e il figlio, e ancora una volta ne esce sconfitto come dopo l’Honduras, dopo la morte della madre o gli omicidi del padre e di Ciro” racconta Salvatore Esposito. “Giunto a questo punto” afferma Esposito “l’unica cosa che gli interessa è proteggere le due persone che ama, Azzurra e Pietro”.

Leggi Anche |  Mattino Cinque | Samya | Ricetta muffin con erba cipollina e grana

Quanto ad Azzurra, la sua vita è capovolta di nuovo senza che lei venisse interpellata, ritrovatasi a crescere il figlio Pietro da sola. “Lei vorrebbe un’esistenza normale per il figlio, ma conosce bene il mondo di Gennaro perché è anche il suo” dice la sua interprete Ivana Lotito, che continua: “Azzurra non è alla ricerca di un riscatto, ma di una vita diversa”.

continua a leggere dopo la pubblicità

In apertura di post il video integrale con il racconto di Salvatore Esposito e Ivana Lotito riguardo all’esperienza di Gomorra, la cui quinta stagione va in onda dal 19 novembre su Sky, on demand e in streaming su Now.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta granita alle mandorle di Massimiliano Scotti

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  I segni zodiacali più prepotenti in assoluto: resterai sorpreso

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: