Good Girls 4, tutto quello che sappiamo

Good Girls 4 stagione quando esce?

Good Girls 4 stagione diventa realtà. Il network NBC ne il rinnovo lo scorso 15 maggio, confermando il successo della serie.

A fronte di un incremento di spettatori sulle piattaforme digitali del 50% rispetto a Good Girls 2, questa conferma non stupisce. Con la terza stagione la serie si conquista la medaglia d’argento tra le più viste online nella scuderia NBC.

Good Girls 4 stagione è in arrivo. Di seguito ecco la comunicazione al cast della bella notizia.



continua a leggere dopo la pubblicità

Quando esce Good Girls 4 stagione? Ha esordito domenica 7 marzo 2021 negli Stati Uniti. Infatti, la NBC finora ha predisposto un debutto all’anno a partire dal 2018.

Good Girls 4 su Netflix in Italia quando arriva? Possiamo ipotizzare che – come le prime tre (la terza è disponibile a partire dal 26 luglio 2020), anche la quarta stagione sia distribuite da Netflix in Italia. In ogni caso dobbiamo aspettare di conoscere la data di uscita negli Stati Uniti.

Soltanto una volta che sarà conclusa la messa in onda degli episodi di Good Girls 4 su NBC, potremmo immaginare di vederla in streaming su Netflix Italia, quindi ipotizziamo non prima dell‘estate 2021. Restiamo in attesa di annunci ufficiali.

Good Girls 4 cast: attori e personaggi

Beth in Good Girls 3 stagione Credits NBC
Beth in Good Girls 3 stagione Credits NBC

Jenna Bans e Bill Krebs sono responsabili della sceneggiatura e della produzione esecutiva di Good Girls. In veste di produttori esecutivi troviamo anche Mark Wilding e Michael Weaver. A quest’ultimo è affidata pure la regia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel cast di Good Girls 4 ci aspettiamo di rivedere Christina Hendricks nei panni di Elizabeth “Beth” Boland e Retta per la parte di Ruby Hill. Ci sono Mae Whitman che interpreta Annie Marks, Matthew Lillard nel ruolo di Dean Boland e Reno Wilson che impersonifica Stan Hill. In attesa di scoprire di più sulla stagione 4, citiamo come parte integrante del cast anche il trio Manny Montana (Rio), Lidya Jewett (Sara Hill) e Isaiah Stannard (Sadie Marks).

Jordan Belfi si unisce al cast della quarta stagione nei panni di Z. Questo personaggio è parte del gruppo di marketing multi-livello nel quale Dean (Matthew Lillard) finirà invischiato per cercare di trovare una via d’uscita alla situazione difficile con la moglie Beth (Christina Hendricks).

Anticipazioni su Good Girls 4

Good Girls ha per protagoniste le mamme di periferia Beth (Christina Hendricks), Ruby (Retta) e Annie (Mae Whitman) le quali, senza sapere come risolvere i loro vari problemi finanziari destabilizzanti, decidono di rapinare un supermercato in una rapina che attira l’attenzione di un leader di una banda locale, Rio.

La posta in gioco è ancora più alta nella quarta stagione quando i servizi segreti si avvicinano sempre di più al giro di falsi delle tre protagoniste. L’ultima volta che abbiamo visto Beth, stava lottando per distinguere la sua carriera criminale da quella di Rio, usando l’azienda di spa di suo marito, Boland Bubbles, come copertura. Ruby sembrava aver salvato il suo matrimonio dopo che aveva preso una brutta piega, ma solo il tempo dirà se i suoi segreti nascosti implodono. Annie si sta concentrando sull’amor proprio e sulla guarigione mentre intraprende il viaggio per riappopriarsi della propria indipendenza.

Come finisce Good Girls 3? Dove siamo rimasti

Aspettando novità sulla trama di Good Girls 4 stagione, ecco dove siamo rimasti con la terza. La stagione 3 di Good Girls si chiude con la puntata 11, intitolata Synergy. Va in onda su NBC il 3 maggio 2020.

ATTENZIONE SPOILER: non proseguire nella lettura se non vuoi scoprire come finisce Good Girls 3.

continua a leggere dopo la pubblicità

Beth in Good Girls 3 stagione Credits NBC
Beth in Good Girls 3 stagione Credits NBC

Nel finale di stagione l’agente Donnegan si reca al salone per farsi fare la manicure da Ruby. Quest’ultima controlla controluce la validità di una banconota da dieci dollari. I trucchi su come capire se si tratti di denaro falso o vero diventa argomento di confronto tra le due. A un certo punto Ruby si alza, lasciando i suoi averi in bella vista…

Gayle riceve un’offerta da Dean e Beth per l’acquisto del negozio di piscine con spa. La sorpresa è altissima, ma di certo qualcuno ha fatto bene i conti. Gayle ha due opzioni. In un caso può eclissarsi senza fare troppo rumore, nel secondo – invece – si attirerebbe l’odio dell’intera famiglia.

Dopo quanto successo al salone, Ruby non trova più il suo telefono. È abbastanza evidente che Donnegan gliel’abbia sottratto. Così Annie le consiglia di controllare in tasca. Da qui nasce un momento d’oro che ricorda a tutti la vera essenza di questa commedia.

Beth consegna il denaro a Rio e spiega i dettagli su come stia andando l’attività delle vasche di idromassaggio. A fronte della conversazione Beth capisce che deve tagliare corto con questo ragazzo e anche il più in fretta possibile.

continua a leggere dopo la pubblicità

A proposito di affari, Stan deve fare i conti con i risparmi, del tutto volatilizzati. È arrabbiato, avendo lavorato tanto per metterli da parte. Ruby gli chiede esattamente cosa voglia da lei. “Voglio che sia la donna che ho sposato” replica.

Per tutta risposta Ruby pensa che derubare il club di Stan possa essere una buona idea. Beth cerca di farla ragionare: la terapia di coppia è un’opzione migliore del grande furto. Nonostante abbiano mezzi e opzioni limitate, il piano per la rapina procede. Beth, Annie e Ruby mettono a punto un meccanismo coinvolgendo anche il figlio di Beth. Il suo esperimento scientifico può essere d’aiuto. Il giorno della rapina Ruby cerca di distrarre Stan e gli promette che gli restituirà tutto.

A fronte di una serie di vicissitudini che li vedono protagonisti, Stan e Ruby riescono a – per il momento – a salvare il matrimonio. “Non so dove stiamo andando, voglio solo andarci insieme” sono le dolci parole di Stan che le dà un’ultima possibilità per accettare l’anello. Gliel’ha comprato come offerta di pace. Almeno per loro sembra esserci un lieto fine.

Good Girls in streaming: dove guardare le puntate

Good Girls va in onda su NBC negli Stati Uniti. Dove guardare le puntate di Good Girls in streaming in Italia, invece?

La serie è disponibile su Netflix, una delle piattaforme più famose al mondo, a partire dal 2018: la terza stagione approda in catalogo da domenica 26 luglio. Se non sei abbonato puoi verificare se è attiva la prova gratuita. Nel caso lo sia, puoi guardare Good Girls in streaming gratis.

continua a leggere dopo la pubblicità

Se non sei molto pratico del mondo online, ecco una guida a tutti i siti per lo streaming legale in Italia. Scopri i servizi gratuiti e a pagamento: ne esistono tantissimi!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber