Good Trouble 4 ci sarà! Freeform Rinnova la Serie TV Spin – off

Condividi articolo tramite:

Good Trouble 4 ci sarà! Freeform Rinnova la Serie TV Spin-off di The Fosters

Scritto da: Alessandra Motisi – Data di pubblicazione: 

In queste ultime ore Freeform ha annunciato di aver rinnovato Good Trouble per una quarta stagione. La rete ha pubblicato un nuovo poster che celebra la notizia e in cui compaiono le star Maia Mitchell, Cierra Ramirez, Sherry Cola, Tommy Martinez, Zuri Adele, Emma Hunton, Josh Pence e Beau Mirchoff.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull’immagine per ingrandirla.

La serie TV, spin-off di The Fosters, segue gli abitanti del centro di Los Angeles mentre si destreggiano tra carriera, amore e amicizia e imparano che difendere ciò in cui si crede richiede un po’ di sacrifici.

Leggi Anche |  «Epidemia di Coronavirus controllata»: ecco perché la Campania è diventata area gialla

Good Trouble è co-creato da Joanna Johnson, Peter Paige e Bradley Bredeweg. Johnson è il produttore esecutivo insieme a Gregory Gugliotta, Christine Sacani, Maia Mitchell, Cierra Ramirez, Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina.

Fonte: Deadline

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Da oggi al cinema, “Marilyn ha gli occhi neri” con Miriam Leone e Accorsi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber