Good Witch 7 stagione, su Rai 2 dal 13 gennaio 2022

Condividi articolo tramite:

Good Witch 7 in Italia quando in onda?

Al via da giovedì 13 gennaio 2022 in prima visione su Rai 2 la programmazione di Good Witch 7 stagione, il capitolo conclusivo della serie fantasy nata come spin-off di The Good Witch.

Nel dettaglio, gli appuntamenti con la stagione finale della serie sviluppata da Craig Pryce e Sue Tenney sono fissati tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 17:15 su Rai 2. Pronti ad assistere alle ultime vicende delle streghe buone del Middleton?

Good Witch 7 stagione quando esce? Il 16 maggio negli USA

Quando esce Good Witch 7 stagione negli Stati Uniti? La settima e ultima stagione della serie televisiva con protagonista Catherine Bell debutta negli Stati Uniti su Hallmark Channel dal 16 maggio al 25 luglio 2021.

continua a leggere dopo la pubblicità

“‘Good Witch ha incantato gli spettatori per oltre un decennio con otto film originali, oltre alle serie di sette stagioni“, ha affermato Randy Pope, SVP, programmazione e sviluppo in una nota.

Ringraziamo i nostri protagonisti la cui chimica e talento hanno reso Good Witch un’esperienza visiva così amata e straordinariamente speciale: Catherine Bell, che ha dato vita all’inimitabile Cassie Nightingale per 13 anni, e James Denton, che nei panni del dottor Sam Radford ha ha aggiunto così tanto fascino e umorismo alla serie. Esprimiamo anche la nostra gratitudine e ringraziamo l’intero cast e la troupe per la loro dedizione e il duro lavoro“.

Leggi Anche |  Catania, operazione antimafia nel settore delle scommesse sportive online: 23 arresti e 336 indagati.

La casa di produzione è Whizbang Films e la crew della serie dovrebbe restare la stessa. Craig Pryce è produttore esecutivo e regista del pilot. Sono accreditati come produttori esecutivi anche Dan Petrie Junior, Frank Siracusa, Jonathan Eskenas e Orly Adelson.

Good Witch 7 quante puntate ha

Good Witch Sam Radford interpretato da James Denton Credits Netflix e Hallmark Channel
Good Witch Sam Radford interpretato da James Denton Credits Netflix e Hallmark Channel

continua a leggere dopo la pubblicità

Di Good Witch 7 stagione quante puntate ci sono? Come tutte le stagioni precedenti, anche l’ultimo capitolo della serie tv fantasy basata sui personaggi creati da Rod Spence torna e si conclude con dieci episodi.

A onor del vero, esistono anche degli speciali che si aggiungono alle puntate “canoniche”. Seguono la prima, la seconda, la terza e la quarta stagione altrettanti speciali di Halloween. Si intitolano rispettivamente Il male tra noi, L’incantatrice unisce, La profezia di Halloween e La storia di due cuori.

Good Witch 7 stagione trama e anticipazioni

Cosa succede nell’ultima stagione? Adesso che la maledizione è rotta, i cugini Merriwick si preparano ad affrontare la misteriosa forza che mette a rischio la loro eredità familiare. Non mancano poi nuovi cambiamenti in serbo per tutti gli altri protagonisti. Stephanie e Adam torneranno insieme? Joy e Carter riusciranno ancora a guardarsi con gli stessi occhi? Non ci resta che guardare gli episodi per scoprirlo.

Leggi Anche |  Ecco come riscaldare una stanza a basso costo e senza usare i termosifoni

Good Witch 7 cast, attori e personaggi

In Good Witch 7 ritroviamo l’amatissima Catherine Bell (Army, Wives, JAG) nel ruolo della protagonista Cassie Nightingale, insieme anche a James Denton (Desperate Housewives, Devious Maids) in quello del bel vicino di casa Sam.

continua a leggere dopo la pubblicità

Completano il cast Sarah Power (Killjoys) nel ruolo di Abigail Pershing, Catherine Disher (Abby Hatcher) nel ruolo di Martha Tinsdale, Kylee Evans (The Strain) in quello di Stephanie, Katherine Barrell (Wynonna Earp) nella parte di Joy Harper. Infine ritroviamo anche Marc Bendavid (Murdoch Mysteries) nel ruolo di Donovan Davenport e Scott Cavalheiro (Carter) in quello di guest star Adam.

Trailer di Good Witch 7

Ecco di seguito un primo sguardo alla settima e ultima stagione della serie fantasy targata Hallmark Channel:



Good Witch streaming, dove vedere le puntate

Vuoi guardare Good Witch in streaming in italiano? Gli episodi dell’ultima stagione sono disponibili in streaming su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda su Rai 2. Attenzione però, gli episodi sono visibili solo per un periodo di tempo limitato, oltre il quale vengono poi rimossi dalla piattaforma gratuita.

Leggi Anche |  Apple TV+ novità dicembre 2021: film, serie tv e originals

continua a leggere dopo la pubblicità

In alternativa, la serie canadese-statunitense trasmessa da Hallmark Channel, in streaming in italiano è disponibile anche su Netflix. Al momento puoi trovare le prime cinque stagioni sulla piattaforma dello streamer.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: