Good Witch 8 stagione non ci sarà!

Good Witch 8 stagione non ci sarà

Good Witch 7 ha concluso mercoledì 26 gennaio 2022 la programmazione in prima visione su Rai 2 dell’ultima stagione. Non a caso, sappiamo già che Good Witch 8 stagione non ci sarà. L’annuncio è stato dato in occasione della messa in onda della settima stagione negli Stati Uniti nell’estate 2021.

La serie prodotta da Hallmark Network e ITV Studios debutta dal 13 gennaio 2022 in Italia con gli ultimi dieci episodi conclusivi. L’appuntamento è fissato per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 17:15 su Rai 2.

Good Witch trama, di cosa parla

La serie tv Good Witch racconta la storia della neo-vedova Cassie Nightingale e della figlia adolescente Grace. Cassie è una strega “buona” che vive nella cittadina di Middleton.

Leggi anche:  Belen Rodriguez, la triste rivelazione dopo tempo: “mi ha abbandonata che ero incinta”

continua a leggere dopo la pubblicità

L’ultima stagione della serie inizia subito dopo la rottura della maledizione, mentre i cugini Merriwick stanno per affrontare la forza che mette a rischio la loro eredità familiare. Grande colpi di scena sono in serbo per tutti i protagonisti. Cosa ne sarà della relazione tra Stephanie e Adam? I due torneranno insieme?

Good Witch Cassie Nightingale interpretata da Catherine Bell e Sam Radford interpretato da James Denton Credits Netflix e Hallmark Channel
Good Witch Cassie Nightingale interpretata da Catherine Bell e Sam Radford interpretato da James Denton Credits Netflix e Hallmark Channel

Good Witch cast, attori e personaggi

Protagonista della serie è Catherine Bell nel ruolo di Cassie Nightingale. Accanto a lei troviamo James Denton come Sam e Sarah Power nel ruolo di Abigail Pershing.

Catherine Disher è Martha Tinsdale, Kylee Evans è Stephanie e Katherine Barrell è Joy Harper. Completano il cast Marc Bendavid nel ruolo di Donovan Davenport e Scott Cavalheiro in quello di Adam.

Leggi anche:  Barbara Palombelli e la triste ‘battaglia’ del figlio adottivo: “mi spezza il cuore”

Good Witch in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Good Witch è disponibile in streaming su RaiPlay, la piattaforma di streaming gratuito dedicata ai contenuti Rai. Attenzione però, gli episodi di Good Witch rimangono disponibili sulla piattaforma per un periodo di tempo limitato. Una volta scaduto il tempo prestabilito, le puntate verranno rimosse dalla piattaforma gratuita.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Giulia Stabile senza freni dopo l’eliminazione di Carola: “devi continuare a…”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook