Google lancia una grandissima novità: è disponibile su tutti i dispositivi

Arriva finalmente Chrome 100, la grande innovazione di Google. Sarà disponibile per Pc, Mac, iOS e Android: presentata anche la nuova icona.

È un anno ricco di novità per Google, che sta progressivamente aggiornando i propri servizi. Infatti finalmente è in arrivo anche Chrome 100, che verrà reso disponibile per Pc, Mac, iOS e Android: andiamo a vedere cosa cambierà a breve.

Il nuovo logo del motore di ricerca di Google (via WebSource)

Sono ore concitate in casa Google, infatti dopo l’attesissimo aggiornamento riservato al sistema di sicurezza di Chrome, il colosso del web ha anche annunciato il via alla distribuzione della release numero 100 del suo browser. Ovviamente il motore di ricerca sarà disponibile per Mac, PC, iPhone, iPad, dispositivi Android e per tutti gli OS con cui è compatibile. Questo è un lancio a dir poco speciale per Google, visto che appunto si tratta del centesimo.

Leggi anche:  Green pass nei luoghi di lavoro: uscito il decreto, le novità

Come riportano i vari portali specializzati, la prima grande novità riguarderà proprio l’icona, che come notato da molti su Twitter è stata leggermente aggiornata ed ora include il logo di Chrome con un’ombra. La conferma di questo accorgimento è arrivata proprio dallo stesso designer di Chrome, Elvin Hu. Infatti l’uomo su Twitter ha spiegato che l’aggiornamento dell’icona del browser ora rifletta “l’espressione più moderna di Google”. Andiamo quindi a vedere le ultime notizie trapelate su Chrome 100.

Chrome 100, arriva la nuova versione del browser: cosa cambia

Google
Il nuovo logo del motore di ricerca (via Twitter)

Sono quindi tantissime le novità in arrivo su Google, che quest anno ha deciso di aggiornarsi più volte, specialmente per quanto riguarda Chrome. Il motore di ricerca infatti è giunto alla sua centesima release. Infatti la nuova versione di Chrome contiene una serie di correzioni e miglioramenti. Una scelta che proprio vuole dimostrare il cambio di rotta del colosso, pronto a garantire la massima sicurezza di tutti gli utenti. Ma cosa sappiamo ad oggi di questo rilascio numero 100?

Leggi anche:  Per curare i ciclamini sfioriti ed averli rigogliosi nel prossimo autunno ecco 3 geniali trucchetti che non tutti conoscono

Quel che sappiamo oggi è che tra le migliorie di Google troviamo: sono stati corretti 28 bug di sicurezza, segnalati dai ricercatori e che avrebbero potuto mettere a rischio i dati e le informazioni degli utenti. Google però ha deciso di migliorare anche altri aspetti del motore di ricerca, ma non ha diffuso molti dettagli a riguardo. Infatti non sono arrivate delle novità sulle nuove funzionalità che dovrebbero sbarcare sul servizio. Quel che è certo è che il colosso di Mountain View è solito aggiungere nuove feature anche con gli aggiornamenti intermedi, che rilascia appunto con grande frequenza.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook