Google Play Store, molti giochi diventano gratis: quali sono

In queste ore tutti gli utenti con un device Android potranno gioire, visto che diversi giochi presenti nel Google Play Store ora sono gratis.

Grande notizia in arrivo per tutti coloro che posseggono un dispositivo con il sistema operativo Android. Infatti nel Google Play Store potranno trovare dei giochi gratis che prima erano a pagamento: scopriamo di che titoli si parla.

Tutte le novità presenti all’interno dello store digitale (Via Screenshot)

In queste ore tutti i possessori di un Android potranno festeggiare, visto che adesso possono scaricare gratuitamente dal Google Play Store dei giochi che prima erano a pagamento. Infatti come ben sappiamo tutti, per i prodotti digitali esistono delle offerte come per quelli fisici, che si possono trovare nei negozi. Anche un software quindi può essere venduto ad un prezzo scontato. Questo è accaduto nelle ultime ore sui device del robottino verde, con giochi scontati del 100%.

Leggi anche:  Basta avere il diploma per molte delle 25 opportunità di lavoro per questa grossa catena internazionale

Grazie alle apposite promozioni a fine aprile 2022 diversi software generalmente a pagamento sono disponibili gratuitamente. Queste promozioni inoltre potrebbero avere valenza temporale anche se in realtà non viene esplicitato quando termineranno. A riportare la notizia ci ha pensato il sito estero di NextPit. Infatti secondo il portale specializzato c’è possibilità di trovare questi titoli gratuiti in tutto il mondo, anche nella versione italiana dello store digitale. Andiamo quindi a scoprire di quali giochi si tratta.

Google Play Store, giochi gratuiti per maggio: la promozione imperdibile

Google Play Store
Tutti i titoli disponibili gratuitamente sul Play Store (Via Screenshot)

Quindi non sono pochi i giochi disponibili gratuitamente sul Play Store che prima però erano a pagamento. Andiamo quindi a vedere la lista completa dei software che di cui potranno godere gli utenti semplicemente cliccando il tasto ‘download’:

  • Shadow of Death: Dark Knight (costerebbe 1 euro);
  • Peppa: Parco di Divertimenti (il prezzo sarebbe di 3,49 euro);
  • Task Destroyer (costerebbe 2,09 euro);
  • Infinite Launch (verrebbe venduto a 0,99 euro);
  • Mostri Killer Pro (costerebbe 1,19 euro);
  • Point (il prezzo sarebbe di 2,09 euro);
  • Foto Motion e Photo Animator (verrebbe proposto a 2,99 euro);
  • Monkey GO Happy (il prezzo sarebbe di 0,69 euro);
  • Stickman Ghost Premium (il costo sarebbe di 0,59 euro);
  • Demon Warrior Premium (costerebbe 0,59 euro).
Leggi anche:  Sara Lazzaro, avete mai visto com’era prima di Doc: irriconoscibile!

Questa non è la prima volta che Google Play Store mette dei titoli a pagamento in offerta gratuitamente. C’è da dire che in questi casi non è mai semplice, visto anche il numero di promozioni che vengono solitamente lanciate all’interno dello store digitale ufficiale di Google, “mettere in piedi” una lista e scovare le varie possibilità. Queste quindi sono le occasioni di cui potranno godere tutti gli utenti Android al termine del mese di Aprile.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Frank Matano Lol eliminazione: Elio riesce a farlo ridere (Video)

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook