Gossip Girl 2: Rinnovata la Serie TV Reboot targata HBO Max

Condividi articolo tramite:

Gossip Girl 2: Rinnovata la Serie TV Reboot targata HBO Max

Scritto da: Emilio De Chiara – Data di pubblicazione: 

HBO Max ha rinnovato il reboot di Gossip Girl per una seconda stagione. La notizia arriva a meno di un mese dalla messa in onda del midseason finale, rilasciato dal servizio di streaming il 12 agosto. I rimanenti sei episodi della prima stagione debutteranno a partire da novembre.

Il reboot, sviluppato dallo sceneggiatore e produttore esecutivo della serie originale Joshua Safran, è ancora ambientato a New York, nell’Upper East Side, dove una nuova generazione di adolescenti delle scuole private viene introdotta alla sorveglianza sociale.

Il cast del reboot di Gossip Girl comprende Jordan Alexander (Julien Calloway), Whitney Peak (Zoya Lott), Tavi Gevinson (Kate Keller), Eli Brown (Otto “Obie” Bergmann IV), Thomas Doherty (Max Wolfe), Emily Alyn Lind (Audrey Hope), Evan Mock (Akeno “Aki” Menzies), Johnathan Fernandez (Nick Lott), Adam Chanler-Berat (Jordan Glassberg), Zión Moreno (Luna La), Savannah Lee Smith (Monet de Haan) e Jason Gotay (Rafa Caparros).

Fonte: TVLine

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: