Gossip Girl 2021, dal 27 ottobre su Sky Serie

Condividi articolo tramite:

Quando esce Gossip Girl 2021? Il 27 ottobre su Sky Serie

Quando esce Gossip Girl 2021 in italiano in onda su Sky? Finalmente è stata rivelata la data di uscita: il reboot della serie arriva su Sky Serie e NOW dal 27 ottobre!

Risale a martedì 28 settembre 2021 alle 17:06, sul profilo ufficiale di Sky Italia (@SkyItalia), un post che non lascia spazio a dubbi. Il reboot di Gossip Girl in Italia va in onda su Sky. “XOXO” per i fan della serie ambientata nell’Upper East Side di Manhattan è una parola d’ordine.

Ma non è finita: dal 22 ottobre, tutte le sei stagioni di Gossip Girl saranno  disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW. Sempre dal 22 ottobre sul canale 113 si potranno vedere tutte e sei le stagioni, in attesa del debutto del reboot.

I rumor in rete e i sogni dei fan sono finalmente confermati: Gossip Girl torna con una nuova serie tv! Il servizio streaming HBO Max ordina una nuova serie tratta dai romanzi di Cecily von Ziegesar. Questa nuova serie tv di Gossip Girl si compone di dieci episodi da un’ora ciascuno.

Gossip Girl 2021 uscita, dall’8 luglio su HBO Max

È luglio 2019 quando arriva la certezza che il reboot di Gossip Girl diventa finalemente realtà. È la pagina ufficiale della serie a svelarci l’uscita: venerdì 8 luglio 2021 su HBO Max negli Stati Uniti. Ecco il tweet della notizia:

Il tweet dice: “Buon pomeriggio followers. Non ho bisogno di introduzioni ma questa élite di New York sì. Sono lieta di presentarvi le vostre nuove ossessioni – che arrivano su @hbomax questo luglio. Perciò liberate i vostri calendari“.

Venerdì 14 febbraio 2020 viene pubblicata su Twitter da Eric Eidelstein, sceneggiatore della serie, la prima foto ufficiale del reboot di Gossip Girl. Questa foto ci dà diversi indizi sulla trama dei nuovi episodi. Partiamo dall’inizio.

Gossip Girl reboot dove è ambientato?

Gossip Girl 2021 torna ad essere ambientata nell’Upper East Side di Manhattan, otto anni dopo gli eventi che abbiamo visto nel finale di Gossip Girl. Per questo molti fan sperano che tra i protagonisti della nuova serie tv in arrivo ci sia Henry Bass, il figlio di Chuck e Blair, ormai cresciuto.

continua a leggere dopo la pubblicità

La Constance Billiard – il liceo esclusivo dell’Upper East Side – potrebbe fare da sfondo al reboot di Gossip Girl, a meno che – come suggerito dalla prima immagine rilasciata sui social il 14 febbraio 2020, la trama non si sposti altrove: ecco dove potrebbe essere abientata la nuova serie di Gossip Girl!

Gossip Girl 2021 trama e anticipazioni

Lo sceneggiatore Joshua Safran rivela nel corso di un’intervista a The Hollywood Reporter che il reboot di Gossip Girl sia “solo un nuovo sguardo a questa nicchia della società di New York”. L’accento è sulla “idea che la società cambi costantemente”. Ovviamente l’impatto dei social network è al centro della trama del reboot di Gossip Girl.

Sempre Joshua Safran racconta che gli piacerebbe realizzare una serie più “inclusiva” in un certo senso. In questa direzione andrebbe la prima foto pubblicata sui social che dà un indizio su un cambio di look radicale della nuova serie. È intenzione della produzione realizzare qualcosa che non sono riusciti a fare con la serie originale. Preparati a una serie “strana”!

La prima anticipazione SPOILER è su una delle coppie. Gli attori Eli Brown e Jordan Alexander (nella serie rispettivamente Otto e Julien) sono stati visti baciarsi sul set!

Chi è Gossip Girl nei nuovi episodi?

Stando a quanto riportato da E! News, nel reboot l’obiettivo non è capire chi sia Gossip Girl. L’elemento innovativo delle puntate inedite è che siamo “un po’ tutti Gossip Girl”. Essendo così immersi nel mondo dei social, “a modo nostro” contribuiamo a creare quel vortice di avvistamenti che alimentano le chiacchiere.

Gossip Girl reboot, trailer dei nuovi episodi

Torna Gossip Girl. Giovedì 10 giugno HBO Max ha rilasciato il trailer della nuova serie:

Leggi Anche |  Allerta Pensioni: ecco cosa accadrà tra poco

Siamo un gruppo di amici che si conosce da quanto sono piccoli. Ci fidiamo l’uno dell’altro. E abbiamo una storia. La scuola è nostra“. Così inizia il trailer, raccontato dal personaggio interpretato da Jordan Alexander, la nuova “Blair”.

Poco dopo vediamo il gruppo seduto sui famosi scalini scrutare la nuova arrivata, la nuova versione di Dan Humphrey? A differenza di Dan però lei riesce ad ambientarsi benissimo nel gruppo d’elite, tanto da minacciare il trono della regina in carica. E non può mancare ovviamente il grande ritorno di Gossip Girl, che inizia a mandare di nuovo messaggi ai ragazzi e a pubblicare foto e video, questa volta però tramite Instagram. Gossip Girl rivela che il gruppo che comanda alla Constance nasconde grandi segreti… tutti da svelare.

Venerdì 28 maggio 2021 HBO Max ha rilasciato invece il primo teaser della nuova serie su YouTube:

continua a leggere dopo la pubblicità



Vi siete abituati bene – pensando di avere il controllo della vostra immagine, delle vostre azioni, della narrativa – così da avere dimenticato una cosa: posso vedervi”, racconta con tono suadente la voce narrante di Kristen Bell. “E prima che questo finisca, mi assicurerò che anche voi possiate vedervi. XOXO, Gossip Girl”.

Nel cast della nuova serie, al debutto l’8 luglio negli Stati Uniti, troviamo Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno, Whitney Peak e Savannah Lee Smith.

Quante puntate ha Gossip Girl 2021?

Da quante puntate è formata la prima stagione del reboot di Gossip Girl? Torna con 12 nuovi episodi divisi in due parti l’attesa serie creata da Joshua Safran e tratta dal teen drama più amato e seguito degli ultimi decenni. Di conseguenza i primi sei episodi sono disponibili in Italia su Sky Serie e in streaming su NOW. La seconda parte debutterà negli Stati Uniti e su Sky a novembre.

Gossip Girl 2021 cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast di Gossip Girl 2021? Sappiamo che i protagonisti dei nuovi episodi sono un nuovo gruppo di giovani dell’elite newyorkese che frequentano le scuole private e l’alta società. I protagonisti non sono quindi le versioni adulte di Serena, Blair, Chuck, Nate, Dan e degli altri personaggi. Ciò non toglie però che questi personaggi storici possano apparire nella serie tv.

Stando alle anticipazioni del creatore della serie reboot, Joshua Safran, alcuni tra i personaggi della serie originale (anche se minori) torneranno nella serie per un cameo! Quindi niente Blair, Nate o Serena… almeno per ora. Il creatore ha rivelato il motivo a The Daily Beast: “La decisione è stata: teniamo sotto controllo la stagione 1 e se dovessimo ottenere la stagione 2, avremo la possibilità di portare cameo che sono più che camei glorificati ma in realtà danno loro delle trame. Speriamo di arrivarci e di contattare il cast [originale, ndr] se arriva il momento e vedere se vorranno venire. Ci sono alcuni cameo nella prima stagione di persone dello show originale, ma non i personaggi abituali della serie.“.

Quindi non è da escludere che i big possano tornare in una eventuale stagione 2. Il creatore spiega quindi il motivo per cui ha deciso di non farli comparire nella prima stagione.

Il pubblico non accetterebbe mai questi [nuovi] personaggi se fossero all’ombra dei personaggi originali. Sono già nell’ombra dei personaggi originali, ma se i personaggi originali sono lì con loro in qualche modo, perché vorresti conoscere brevemente Zoya se all’improvviso puoi vedere Nate? Inoltre, questo show è molto più grande del primo show. Ha 16 regular invece di sette e 22 ricorrenti invece di 12, quindi poiché lo show è più grande, non c’è abbastanza tempo sullo schermo. Se Blair si presentasse per due scene, diresti: ‘Voglio più Blair.‘”

Ecco chi sappiamo tornerà anche nella nuova serie di Gossip Girl.

Kristen Bell torna come voce narrante di Gossip Girl

Kristen Bell torna nel reboot di Gossip Girl a dare voce al suo personaggio: era sua la voce di Gossip Girl nella versione originale in inglese. È ufficiale il suo ingaggio anche per i nuovi episodi. I produttori della serie originale affermano in una nota riportata da diverse fonti online: “Kristen Bell è sempre stata e sempre sarà la voce di Gossip Girl”.

Aggiungiamo noi che Kristen Bell è sempre stata e sempre sarà il volto di Veronica Mars, oltre alla voce narrante di Gossip Girl!

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox - domani domenica 3 gennaio 2021 - Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Che cosa ne pensano gli attori protagonisti della serie originale Gossip Girl? Sono disponibili a tornare nei nuovi episodi (quindi dalla possibile stagione 2 in poi)? Ecco le loro ultime dichiarazioni in merito.

Blake Lively (Serena van der Woodsen)

continua a leggere dopo la pubblicità

Uno dei personaggi più amati di Gossip Girl è sicuramente Serena van der Woodsen e il suo ritorno sarebbe accolto con enorme gioia da parte dei fan. Ma che cosa ne pensa l’attrice Blake Lively? Tempo fa, durante un’intervista a E! News Blake Lively parla in merito al suo possibile ritorno in una nuova serie tv di Gossip Girl: “Non saprei, ma penso che sarebbe divertente. Ci siamo divertiti davvero molto sul set della serie e penso che sarebbe bello tornarci.”

Dopo Gossip Girl Blake Lively è diventata una delle star più in vista di Hollywood: ha sposato Ryan Reynolds, ed ha recitato in alcuni film di successo tra cui Adaline – L’eterna giovinezza, Café Society, Un piccolo favore e Rhythm section.

A gennaio 2020 Blake Lively rettifica quanto detto in precedenza circa il suo coinvolgimento nel reboot di Gossip Girl. In occasione della premiere di The Rhytm Section afferma di non essere parte “della serie in alcun modo”.

Leighton Meester (Blair Waldorf)

Anche il ritorno di Leighton Meester scatenerebbe l’entusiasmo dei fan di Gossip Girl perché Blair Waldorf è in assoluto il personaggio più iconico della serie tv. Non ci sono, però, conferme in merito.

Ecco alcune dichiarazioni di Leighton Meester rilasciate a E!News nel mese di maggio 2019: “Nessuno me l’ha mai chiesto. Nessuno mi ha mai parlato [di tornare a interpretare Blair in un reboot di Gossip Girl], tranne quando me lo domandano nelle interviste e io rispondo sempre la stessa cosa: mai dire mai, perciò non lo so.” Questa intervista è stata fatta sul set di Single Parents la serie tv di cui Leighton è protagonista, nella quale è apparso anche il marito Adam Brody.

Dopo Gossip Girl Leighton Meester ha recitato nella serie tv Making History ed è apparsa in The Last Man on Earth The Orville. Dal 2018 è protagonista della serie tv comedy Single Parents.

Chace Crawford (Nate Archibald)

Tempo fa, l’attore che interpreta Nate Archibald in Gossip Girl aveva predetto il ritorno della serie. Durante un’intervista con Digital Spy, prima della conferma del ritorno di Gossip Girl, Chace Crawford ipotizza il ritorno della serie tv con nuovi personaggi, composta da 8 episodi, prodotta e distribuita da un servizio streaming. Azecca quasi tutto, tranne il numero degli episodi (che sono 10). Ecco le sue parole:

“Non so proprio come sarebbe [Gossip Girl] con noi sulla trentina d’anni, ma lo dico sempre: sono aperto a tutto perché è stata una parte molto importante della mia vita. [Il ritorno della serie] dovrebbe essere davvero fatto bene, molto specifico e visto che è il momento d’oro dei servizi di streaming, magari una stagione di otto episodi…”

Continua Chace Crawford parlando del possibile ritorno degli attori originali nella nuova serie: “Sarebbe molto difficile avere tutti a bordo a causa degli impegni: Penn, Leighton, Ed… stanno tutti girando altre serie tv. Credo sarebbe difficile avere tutti insieme. Il reboot dovrebbe avere nuovi personaggi come protagonisti. Ma io farei un cameo di sicuro!

Chace Crawford è recentemente approdato su Prime Video con una nuova serie tv originale intitolata The Boys che racconta le avventure di una banda di supereroi davvero bizzarra. Nella serie tv The Boys Crawford interpreta “The Deep” un uomo corrotto dotato di superpoteri.

Penn Badgley (Dan Humphrey)

Penn Badgley, l’attore che interpreta il ragazzo solitario Dan Humphrey, è stato molto scettico riguardo al ritorno di Gossip Girl. Ecco quanto aveva dichiarato: “Non penso che questo possa succedere, almeno non nei prossimi 10 anni, perché se guardate tutte le serie che sono tornate con un reboot vedrete che sono molto più vecchie [rispetto a Gossip Girl, ndr]. Non penso che nessuno di noi sia interessato, né i creatori né il cast.” 

Penn si deve ricredere perché i creatori di Gossip Girl Joshua Safran, Josh Schwartz e Stephanie Savage sono invece tornati a bordo per realizzare la nuova Gossip Girl. Chissà se Penn Badgley ha cambiato idea anche riguardo al ritorno di Dan Humphrey…

Leggi Anche |  Oroscopo oggi di Paolo Fox mercoledì 4 novembre 2020

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo è diventato il protagonista di Youla serie tv prodotta da Netflix nella quale interpreta lo stalker Joe Goldberg. Ammette di non essere un grande fan di Dan Humprey, il personaggio che interpreta in Gossip Girl, ma aggiunge anche che gli piacerebbe dare il suo contributo.

Ed Westwick (Chuck Bass)

L’attore Ed Westwick è stato coinvolto negli ultimi anni in uno scandalo che lo accusava di violenze sessuali e sequestro di persona. Nel mese di luglio 2018 le accuse sono cadute e l’attore è stato assolto. Durante questo difficile periodo Westwick è scomparso dalle scene e la sua reputazione duramente segnata.

Ed Westwick non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito al ritorno del suo personaggio, Chuck Bass, nei nuovi episodi di Gossip Girl. 

Taylor Momsen (Jenny Humphrey)

Da anni Taylor Momsen ha abbandonato la recitazione. Famosa per il ruolo di Jenny Humphrey in Gossip Girl e per aver interpretato la piccola Cindy Lou ne Il Grinch (2000), oggi Taylor si dedica alla musica: è la frontwoman della band The Pretty Reckless. In passato è stata anche modella per la linea di abbigliamento Material Girl di Madonna e per un profumo di John Galliano.

Avendo abbandonato da tempo la recitazione, è improbabile che vedremo la piccola J tornare nell’Upper East Side per la nuova serie tv di Gossip Girl. Ma mai dire mai!

Jessica Szhor (Vanessa Abrams)

In una recente intervista con Build Jessica Szhor è tornata a parlare di Gossip Girl. L’attrice che interpretava Vanessa Abrams racconta di avere bellissimi ricordi di quando giravano la serie tv, soprattutto per l’amicizia stretta con Leighton Meester e il resto del cast. Jessica Szhor non ha rilasciato dichiarazioni riguardo al suo possibile ritorno nella nuova serie tv di Gossip Girl ma visto il suo entusiasmo possiamo pensare che sarebbe felice di tornare.

Dopo Gossip Girl Jessica Szhor ha recitato nelle serie tv Complications, Kingdom, Twin Peaks: il ritorno, Shameless The Orville in cui è apparsa anche Leighton Meester come guest star in un episodio.

Michelle Trachtenberg (Georgina Sparks)

E se anche Georgina Sparks tornasse nell’Upper East Side?! Sarebbe sicuramente un bel colpo di scena perché si sa: G porta solo guai! L’attrice Michelle Trachtenberg non ha rilasciato dichiarazioni in merito al suo ritorno nella nuova serie tv di Gossip Girl ma recentemente è stata avvistata in compagnia dei vecchi colleghi. Sul suo profilo Instagram Michelle ha postato due foto che la ritraggono con Chace Crawford e Leighton Meester. Questo significa che gli attori sono rimasti in buoni rapporti e potrebbe essere un incentivo per un possibile ritorno sul set.

Dopo Gossip Girl Michelle Trachtenberg è apparsa in alcuni episodi di famose serie tv come Criminal Minds, NCIS: Los Angeles e Sleepy Hollow. Nel 2015 ha recitato nella serie tv Guidance e nel 2018 ha prestato la voce ad un personaggio della serie animata Human Kind Of. 

Kelly Rutherford (Lily van der Woodsen)

L’attrice Kelly Rutherford non ha mai espresso un’opinione riguardo al suo possibile ritorno in Gossip Girl nel ruolo di Lily van der Woodsen, la madre di Serena. Nonostante questo Kelly conserva un bellissimo ricordo dei momenti sul set e della serie tv, come ha rivelato in questa intervista.

Dopo Gossip Girl Kelly Rutherford ha recitato in molte serie tv tra cui Reckless, Being Mary Jane, Jane the Virgin, Quantico, Gone Dynasty. Nel 2019 ha avuto un ruolo principale nella nuova serie Pretty Little Liars: The Perfectionist con Sasha Pieterse e Janel Parrish.

Gossip Girl 2021 dove vederlo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: