Gossip Girl 2021: quanti episodi ha il reboot?

Condividi articolo tramite:

Gossip Girl 2021 quanti episodi ha

Il reboot di Gossip Girl è finalmente arrivato in Italia: scopriamo subito quanti episodi ha e la programmazione completa. Lo show è ambientato nello stesso universo narrativo dell’amatissimo teen drama andato in onda tra il 2007 e il 2012, ma racconta una nuova storia. Il reboot di Gossip Girl è composto da 12 episodi.

Gossip Girl reboot puntate, quanto durano

Gli episodi che compongono il teen drama hanno una durata di circa 56/59 minuti. Questo reboot è ambientato all’interno della Constance Billard St. Jude’s School. Nell’istituto appare nuovamente “Gossip Girl”, ovvero la “fonte di notizie sulle vite scandalose dell’élite di Manhattan”.

Jordan Alexander ed Emily Alyn Lind in una scena della serie TV Gossip Girl. Credits: Sky/HBO Max.
Jordan Alexander ed Emily Alyn Lind in una scena della serie TV Gossip Girl. Credits: Sky/HBO Max.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Ivana Spagna, chi è il fratello Giorgio - Metropolitan Magazine

No, non si tratta del ritorno di Dan Humphrey. Gli spettatori scoprono subito chi c’è dietro allo pseudonimo. Alcuni professori, esasperati dal comportamento dei facoltosi e viziatissimi studenti, decidono di creare un account sui social network e diffondere alcuni segreti. Sono numerosi gli studenti costretti a pagarne le spese, tra cui Julien e Zoya. La narratrice della serie svelerà dunque le storie e i segreti di una nuova generazione di studenti.

Gossip Girl 2021 quando in onda, programmazione

Gli episodi di Gossip Girl vanno in onda su Sky Serie (il canale “112” di Sky) ogni mercoledì, dalle 21:15 circa. Ciascun appuntamento è composto da 2 episodi. A seguire trovi la programmazione completa.

  • Episodio 1 e 2 – 27 ottobre 2021;
  • Episodio 3 e 4 – 3 novembre 2021;
  • Episodio 5 e 6 – 10 novembre 2021;
  • Episodio 7 e 8 – 17 novembre 2021;
  • Episodio 9 e 10 – 24 novembre 2021;
  • Episodio 11 e 12 – 1° dicembre 2021.
Leggi Anche |  Into The Night 2 su Netflix

ATTENZIONE: la programmazione di Gossip Girl su Sky Serie è soggetta a variazioni.

Il cast di questo reboot è composto da Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno, Whitney Peak, Savannah Lee Smith, Todd Almond, Adam Chanler-Berat, Johnathan Fernandez e Jason Gotay. Gossip Girl – ideato da Joshua Safran – è disponibile anche su NOW, la piattaforma di streaming gestita da Sky.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli vicini alle nozze? Soleil fa una rivelazione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: