Gossip Girl in streaming: dove vedere la serie originale?

Condividi articolo tramite:

Gossip Girl dove vederlo in streaming in italiano

Cerchi gli episodi di Gossip Girl in streaming in italiano? In vista dell’atteso reboot in onda dal 27 ottobre su Sky Serie, non puoi non rivivere i momenti più salienti dell’iconico teen drama sulle scandalose vite dell’élite di Manhattan

Se quindi da buon nostalgico sogni di tornare nell’Upper East Side insieme a Serena van der Woodsen (Blake Lively) e Blair Waldorf (Leighton Meester), devi sapere che da venerdì 22 ottobre puoi farlo on demand su Sky e in streaming su NOW!

Era il 19 settembre del 2007 quando la serie tv basata sugli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar debuttava negli Stati Uniti su The CW.

continua a leggere dopo la pubblicità

Da allora il successo della serie drammatica Gossip Girl iniziava a diffondersi a macchia d’olio raggiungendo anche l’Italia, dove debuttava in prima TV assoluta il 19 gennaio 2008 su Mya, l’allora canale pay di Mediaset Premium.

Leggi Anche |  GF Vip, Francesco Oppini omosessuale? Dayane lo provoca

In tutto la serie cult creata da Josh Schwartz e Stephanie Savage ambientata nei luoghi più esclusivi di Manhattan è formata da sei stagioni per un totale di 121 episodi. Negli Stati Uniti questi sono trasmessi dal 2007 al 2012 su The CW, mentre in Italia debuttano con un ritardo di un anno, terminando quindi la programmazione nel 2013.

Come fare per rivivere in streaming tutti i momenti più indimenticabili di Gossip Girl?

Blair Waldorf (Leighton Meester) e Serena van der Woodsen (Blake Lively) In Gossip Girl Credits: Sky Italia
Blair Waldorf (Leighton Meester) e Serena van der Woodsen (Blake Lively) In Gossip Girl Credits: Sky Italia

Gossip Girl in streaming su NOW

continua a leggere dopo la pubblicità

Da venerdì 22 ottobre 2021 le stagioni complete di Gossip Girl sono disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW!

A partire inoltre dalla stessa data, nasce un nuovo canale pop-up alla posizione 113 del telecomando dedicato alle maratone delle sei stagioni in attesa del debutto del reboot.

Leggi Anche |  Uomini e Donne oggi: rissa sfiorata, forti tensioni in studio

Tra i protagonisti della serie rivediamo anche Kristen Bell nella parte di Gossip Girl, Penn Badgley nel ruolo di Dan Humphrey, Chace Crawford in quello di Nate Archibald ed Ed Westwick nella parte dell’iconico Chuck Bass.

Per rivivere tutte le loro avventure è necessario essere abbonati Sky oppure sottoscrivere l’abbonamento al servizio streaming della rete, e cercare quindi gli episodi nel vasto catalogo di NOW.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nonostante si tratti di un servizio a pagamento dei contenuti Sky, ricorda che NOW è una piattaforma a parte, e dunque per accedervi non è necessario essere anche clienti Sky, e viceversa.

Scopri tutti i dettagli sull’arrivo di Gossip Girl reboot!

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox - domani venerdì 11 dicembre 2020 - Anticipazioni per tutti i segni

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: