Gossip Girl reboot 2 stagione ci sarà

Condividi articolo tramite:

Gossip Girl reboot stagione 2 ci sarà

Gossip Girl, il reboot dell’omonimo teen drama, è già stato rinnovato per una stagione 2. Il primo ciclo di episodi, che in Italia va in onda su Sky Serie a partire dal 27 ottobre 2021, ha avuto ottimi riscontri in USA da parte della critica e dal pubblico.

La fonte di notizie sulle vite scandalose dell’élite di Manhattan tornerà dunque nei nuovi episodi: andiamo subito a scoprire tutti i dettagli. Il primo ciclo di puntate è diventato il miglior debutto dell’anno su HBO Max.

Quando potrebbe uscire Gossip Girl reboot 2 stagione?

Non è ancora stato annunciato quando la stagione 2 del reboot di Gossip Girl arriverà sul piccolo schermo. Probabilmente, però, gli appassionati dovranno attendere almeno l’estate del 2022 prima di tornare nell’esclusiva scuola statunitense.

Leggi Anche |  Disincanto 3 su Netflix, la serie animata del papà de I Simpson riparte con Bean in un nuovo regno

Di cosa parla il reboot di Gossip Girl?

continua a leggere dopo la pubblicità

Jordan Alexander ed Emily Alyn Lind nella serie televisiva Gossip Girl. Credits: Sky/HBO Max.
Jordan Alexander ed Emily Alyn Lind nella serie televisiva Gossip Girl. Credits: Sky/HBO Max.

La prima stagione è ambientata nell’esclusiva Constance Billard St. Jude’s School. Diversi anni dopo gli avvenimenti della serie televisiva di partenza, Gossip Girl sembrerebbe essere tornata. Dietro allo pseudonimo si nascondono alcuni insegnanti che, stanchi del comportamento degli studenti, hanno deciso di diffondere sui social network i segreti di numerosi ragazzi.

Sono i ricchissimi studenti della Constance Billard St. Jude’s School a pagarne le spese. Julien e la sorellastra Zoya, precedentemente complici, diventano rivali.

Gossip Girl reboot 2 cast, attori e personaggi

Il cast della prima stagione è composto da Jordan Alexander (interpreta Julien Calloway), Eli Brown (Obie Bergmann), Thomas Doherty (Max Wolfe), Tavi Gevinson (Kate Keller), Emily Alyn Lind (Audrey Hope), Evan Mock (Aki Menzies), Zion Moreno (Luna La), Whitney Peak (Zoya Lott), Savannah Lee Smith (Monet de Haan), Todd Almond (Gideon Wolfe), Adam Chanler-Berat (Jordan Glassberg), Johnathan Fernandez (Nick Lott) e Jason Gotay (Rafa Caparros).

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta bocconotti di Antonella Ricci

continua a leggere dopo la pubblicità

Non è ancora stato annunciato quali saranno gli interpreti che torneranno nella stagione 2 di Gossip Girl.

Gossip Girl reboot in streaming, dove vederla

La prima stagione di Gossip Girl è disponibile in streaming su NOW, la piattaforma gestita da Sky. Lo show è arrivato in Italia il 27 ottobre 2021 su Sky Serie.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Capitaine Marleau 3: nuovi episodi su Fox Crime

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: