Gossip Girl reboot Blair Waldorf torna? La parola a Leighton Meester

Nel 2021 abbiamo assistito al ritorno di una delle serie tv più amate di sempre, stiamo parlando di Gossip Girlla serie teen drama andata in onda per la prima volta dal 2009 al 2014 in Italia con protagoniste Blake Lively e Leighton Meester. Gossip Girl è tornata sotto forma di reboot, ossia una nuova serie tv con nuovi personaggi e attori, ambientata nello stesso universo della serie originale. Per questo non sono mancati nei nuovi episodi riferimenti e easter egg alla “vecchia” Gossip Girl che hanno deliziato i fan di lunga data.

Quello che però i fan della storica Gossip Girl vorrebbero vedere è senza dubbio il ritorno dei personaggi più amati della serie originale; uno fra tutti Blair Waldorf, il personaggio interpretato da Leighton Meester, la sempre perfetta e un po’ dispotica reginetta dell’Upper East Side. È davvero possibile il ritorno di Blair nel Gossip Girl reboot? L’attrice si è recentemente espressa a questo riguardo.

Leggi anche:  Giulia Pauselli, chi è la ballerina professionista di Amici 21
Blair Waldorf (Leighton Meester) e Chuck Bass (Ed Westwick) In Gossip Girl Credits: Sky Italia
Blair Waldorf (Leighton Meester) e Chuck Bass (Ed Westwick) In Gossip Girl Credits: Sky Italia

Gossip Girl reboot Blair torna nella nuova serie?

continua a leggere dopo la pubblicità

Uno dei personaggi più amati e iconici della serie tv Gossip Girl è senza dubbio Blair Waldorf, la Queen B dell’Upper East Side, interpretata dall’attrice Leighton Meester. È naturale quindi che uno dei desideri dei fan della serie sia rivedere questo personaggio nella nuova serie Gossip Girl reboot, andata in onda in Italia su Sky con la prima stagione nel 2021 e di cui è attesa una seconda.

Gossip Girl reboot Blair Waldorf torna? Risponde l’attrice Leighton Meester che, intervistata da Fox 5 New York nel mese di marzo 2022, risponde:

Ho visto la nuova serie ed è davvero fantastica. Sono felice per loro. Sento che stanno facendo una cosa del tutto nuova… e non penso che noi non c’entriamo nulla però… Parlo solo per me stessa, non mi sento di non essere adatta. 

Ricordiamo che la nuova serie Gossip Girl reboot è ambientata otto anni dopo che il sito web originale di Gossip Girl ha cessato le sue attività. Protagonista di questa serie è una nuova generazione di adolescenti che frequenta le scuole private di New York. I nuovi giovani upper east siders si trovano ad avere a che fare con una nuova versione di Gossip Girl molto più social, dietro alla quale si nasconde un gruppetto di professori stufi di essere trattati male dagli studenti.

Leggi anche:  DAYDREAMER: come recupero la puntata di ieri?
Da destra: Audrey (Emily Alyn Lind) con la sua migliore amica Julien (Jordan Alexander) in una scena di “Gossip Girl”. Credits: HBO Max/Warner Bros. Television via Sky Italia.
Da destra: Audrey (Emily Alyn Lind) con la sua migliore amica Julien (Jordan Alexander) in una scena di “Gossip Girl”. Credits: HBO Max/Warner Bros. Television via Sky Italia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Non sono passati quindi molti anni dalla fine della serie originale Gossip Girl nel quale abbiamo visto il matrimonio di Blair e Chuck e abbiamo fatto la conoscenza di loro figlio, il piccolo Henry Bass. Potrebbero Blair, Chuck e tutti gli altri personaggi tornare nel reboot? Certo che sì! Del resto negli episodi della prima stagione di Gossip Girl 2021 abbiamo visto il ritorno di Eleanor Waldorf, la madre di Blair, interpretata da Margaret Colin. Inoltre la stessa Blair è stata nominata più volte nel corso degli episodi, così come anche gli altri personaggi della serie originale… mai dire mai quindi!

Leggi anche:  Detto Fatto | Ricetta pizza alla parmigiana di Paolo Amato

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook