Gossip Girl, reunion per Ed Westwick e Chace Crawford dopo 10 anni

Gossip Girl, reunion per Ed Westwick e Chace Crawford

Gossip Girl reunion: cosa succede se mettiamo insieme un Chuck Bass e un Nate Archibald a dieci anni dalla fine di Gossip Girl?

Lo scopriamo lo scorso 23 agosto 2022 quando un improvviso scatto diffuso sui social mostra i due attori di nuovo insieme, facendo sognare milioni di fan nostalgici.

Parliamo di Ed Westwick e Chace Crawford, interpreti rispettivamente di Cuck Bass e del suo migliore amico Nate Archibald, nell’iconico show trasmesso su The CW dal 2007 al 2012 . I due attori sono stati immortalati in due scatti insieme, più in sintonia che mai, a quasi dieci anni dal finale di serie.

Leggi anche:  Oltre ai dissuasori ecco come scacciare i piccioni da balconi e terrazzi grazie a questo semplicissimo oggetto efficace ed economico

continua a leggere dopo la pubblicità

Era infatti il 17 dicembre 2012 quando dopo ben sei stagioni, per un totale di 121 episodi, gli Stati Uniti dicevano addio a Gossip Girl, acclamato teen-drama basato sugli omonimi romanzi della scrittrice Cecily von Ziegesar.

In Italia, invece, il finale di serie veniva trasmesso il 5 marzo 2013 prima sul canale pay Mya, e in seguito anche in chiaro su Italia 1. Di seguito riportiamo la foto scattata dal fotografo @Orion Bustamante diffusa tramite il suo profilo Instagram ufficiale.

Ed Westwick e Chace Crawford si sono rivisti in occasione della Philadelphia Connection, un’importante convention dedicata al mondo delle serie tv che, tra i numerosi ospiti, ha visto partecipare anche i due interpreti di Chuck Bass e Nate Archibald.

Leggi anche:  Domenica 14 marzo 2021: tutti gli ospiti delle trasmissioni tv

Non si tratta però degli unici protagonisti di Gossip Girl presenti all’evento. Tra di loro, infatti, hanno presenziato anche Jessica Szohr (Vanessa), Zuzanna Szadkowski (Dorota) e Aaron Schwartz, che nello show interpretava il ruolo di Vanya.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco di seguito un altro post Instagram pubblicato da @Aaron Schwartz con il resto della reunion di Gossip Girl.

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 2 marzo 2022

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook