Gotham Knights, The CW ordina la nuova serie DC Comics

Si farà Gotham Knights

Arriva Gotham Knights, The CW ha ufficialmente commissionato la prossima serie televisiva tratta dai personaggi dell’universo DC Comics. Dopo la cancellazione di Legends of Tomorrow e Batwoman, la rete ha reso noto il suo prossimo titolo legato al cosiddetto Arrowverse: si tratta di una versione distopica di Gotham City allo sbaraglio dopo la morte di Bruce Wayne.

Quando esce Gotham Knights

Nella stagione televisiva americana 2022/2023 è atteso l’esordio della serie tv. Le riprese del pilot hanno preso il via nel mese di aprile come confermato dal regista della serie Danny Cannon in un post pubblicato sul suo account Instagram.

Il network The CW, dopo aver commissionato un episodio pilota, ha deciso di procedere con un’intera prima stagione della serie allo studio CBS. L’emittente ha inoltre commissionato la serie televisiva The Winchesters, spin-off di Supernatural sulle vicende di Mary e John Winchester da giovani, e lo spin-off prequel Walker: Independence.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Loki, quinto episodio: nuova realtà, nuove varianti

Gotham Knights si unisce alle altre due serie dell’Arrowverse già riconfermate per il prossimo anno, ovvero The Flash (stagione 9) e Superman & Lois (stagione 3), nel palinsesto di The CW.

Gotham Knights in Italia

In Italia, la serie televisiva sarà trasmessa molto probabilmente da Italia 1, già emittente delle serie dell’Arrowverse. Quanto alla data di esordio, dovremo prima aspettare il suo debutto negli Stati Uniti.

Gotham Knights, di cosa parla

A seguito dell’omicidio di Bruce Wayne, il suo ribelle figlio adottivo stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman quando questi vengono incastrati per l’uccisione dell’Uomo Pipistrello. Essendo tra i criminali più ricercati della città, questa banda rinnegata di disadattati deve lottare per riabilitare i propri nomi. Ma in una Gotham senza il Cavaliere Oscuro a proteggerla, la città diventa la più pericolosa mai esistita. Tuttavia, la speranza arriva dal luogo più inaspettato: questa squadra di fuggitivi male assortiti diventerà la prossima generazione di salvatori, noti come i Cavalieri di Gotham.

Leggi anche:  Super Green pass: tutti i casi a cui sarà esteso

Gotham Knights cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Il cast della serie include Oscar Morgan (Turner Hayes), Navia Robinson (Carrie Kelley), Tyler DiChiara (Cullen Bow), Fallon Smythe (Harper Row), Olivia Rose Keegan (Duela), Misha Collins (Harvey Dent), Anna Lore (Stephanie Brown), e Rahart Adams (Brody).

Trailer di Gotham Knights, esiste già?

Attualmente il trailer della serie non è ancora stato diffuso. Ci aspettiamo che un primo teaser debutti nel corso dell’estate, in concomitanza della distribuzione dei primi materiali promozionali.

Episodi di Gotham Knights, quanti sono

Un numero di episodi per la prima stagione non è ancora stato divulgato da The CW. Chad Fiveash, James Stoteraux, Greg Berlanti, Sarah Schechter, David Madden e il regista Danny Cannon producono a livello esecutivo per la Warner Bros. Television, con Natalie Abrams come produttore co-esecutivo.

Gotham Knights in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, la serie televisiva sarà disponibile presumibilmente su HBO Max negli Stati Uniti. In Italia non è ancora chiaro, dipende da chi si aggiudicherà il titolo.

Leggi anche:  Pálpito 2 stagione ci sarà?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook