Governo, Lega: pretendiamo risposte sui nostri temi prioritari

Martedì 5 luglio 2022 – 13:52

Governo, Lega: pretendiamo risposte sui nostri temi prioritari

Serve un intervento urgente per chi ha pagato di più la crisi

Governo, Lega: pretendiamo risposte sui nostri temi prioritari

Roma, 5 lug. (askanews) – “La Lega e tutto il gruppo vuole e pretende che il governo dia risposte su temi importanti per noi prioriari: lavoro, pensioni, salari, pace fiscale, autonomia, (la legge quadro è pronta non capiamo perchè non sia arrivata ancora in Cdm) e la revisione del reddito di cittadinanza. Vogliamo risposte concrete a quel tessuto economico e sociale che ha pagato più di tutti è necessario un intervento urgente da parte del governo”. Così Massimiliano Romeo, capogruppo della Lega al senato, al termine della riunione dei senatori con il segretario Matteo Salvini a Palazzo Madama.


Leggi anche:  Montagna, approvati dalla Provincia di Modena i primi piani urbanistici generali

CONDIVIDI SU:


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Così la 'ndrangheta voleva prendersi la Spumador. Le minacce choc: 'Vengo lì e sparo, mettiamo fuoco'