Governo, Patuanelli (M5s): “Provocazioni di altri partiti non aiutano”

Non si può dire che creiamo fibrillazioni quando reagiamo a delle provocazioni quotidiane. Penso ai temi a noi cari come il superbonus e il reddito di cittadinanza, che erano entrambi parte dell’accordo sulla partecipazione del M5s a questo Governo e che quotidianamente vengono messi in discussione dalle altre forze politiche o dagli altri membri dello stesso Esecutivo. Queste provocazioni non aiutano la tenuta del Governo”. Lo afferma Stefano Patuanelli, ministro M5s delle Politiche Agricole, a ‘Agorà Estate’ su Rai3. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Elezioni, Ronzulli (FI): "Troppi giovani preferiscono assistenzialismo a lavoro"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook