GP di Portimao in TV e streaming, come seguire l’ultima gara della MotoGP


Con il GP di Portimao si conclude quest’oggi la lunga cavalcata della MotoGP 2020. Una vera e propria avventura, per non dire odissea, calcolando gli albori della stagione che non lasciavano sperare in risvolti ottimali. La pandemia che ha sconvolto il mondo a inizio anno ha costretto il circus motoristico a ricalibrare i propri piani. E a correre ai ripari per ottimizzare il tempo a disposizione e allestire quindi un calendario che riuscisse a permettere il regolare svolgimento della competizione.

Un vero e proprio tour de force quello che è toccato ai piloti, chiamati a scendere in pista a distanza molto ravvicinata, temporalmente parlando. E non sono mancate le sorprese in questa stagione della MotoGP, complice anche l’infortunio di Marc Marquez. La bagarre per il titolo ha visto prevalere Mir, laureatosi campione del mondo la scorsa settimana.

Leggi Anche:  Oroscopo Paolo Fox - domani venerdì 13 novembre 2020 - Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ma il fatto che la corona sia stata già assegnata non è di certo un buon motivo per perdersi l’ultimo appuntamento con il motomondiale. Contando sia che, da un lato, le corse torneranno tra una manciata di mesi, sia che comunque nessuno se la prenderà comoda in Portogallo. E le sportellate e i sorpassi mozzafiato non mancheranno di animare la bagarre.

MotoGP in tv e streaming, come seguire la gara

Come di consueto diversi i modi per poter seguire la MotoGP, tanto in televisione quanto sui propri dispositivi mobile. Si parte chiaramente con i canali di Sky, da quello tematico (Sky Sport MotoGP, sul 208) a quello generalista (Sky Sport 1, 201). Entrambi chiaramente presenti anche per lo streaming, grazie all’app SkyGo.

Leggi Anche:  Il figlio di Biagio Antonacci imita Gianni Morandi, scambia il cognome e parla come il nonno (video)

Situazione analoga quella che coinvolge DAZN, che a sua volta offrirà la doppia modalità di visione del Gran Premio, quella televisiva e quella online. Così come anche TV8, che permetterà la fruizione dello spettacolo motoristico in chiaro, senza quindi la necessità di alcun abbonamento attivo.

Il via della corsa è previsto per le 15.00: a precedere la classe regina, come di consueto, la Moto3 (dalle 12.00) e la Moto2 (dalle 13.20).

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche:  Oroscopo Paolo Fox – domani martedì 10 novembre 2020 - Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook