Grace and Frankie 7 si allunga e si farà attendere, Jane Fonda scherza sull’età: “Avrò 84 anni nell’ultima


Un’entusiasta Jane Fonda ha fornito qualche aggiornamento sui piani di produzione di Grace and Frankie 7, che a causa della pandemia da Coronavirus si farà attendere a lungo.

Sul suo blog personale su cui tratta argomenti legati alla battaglia contro il cambiamento climatico sposata ormai da anni, spaziando di tanto in tanto anche su questioni personali, l’attrice ha rivelato che Grace and Frankie 7 tornerà in produzione non prima del prossimo anno.

Le riprese di Grace and Frankie 7 partiranno a giugno 2021, per garantire le necessarie condizioni di sicurezza sul set. La Fonda ha scherzato sulla decisione di rimandare l’inizio delle riprese all’anno prossimo ricordando l’età avanzata delle due protagoniste: il prossimo anno l’attrice due volte premio Oscar compirà 84 anni, mentre la sua co-star Lily Tomlin spegnerà 82 candeline.

Leggi Anche |  Teatrosofia #112. Dal suono al mistero in Agostino. Parte II: L’estasi del numero del movimento

Jane Fonda ha annunciato anche una stagione più lunga per l’ultimo saluto alle esilaranti amiche della comedy Netflix: Grace and Frankie 7 si farà attendere più del previsto ma ripagherà il pubblico con 16 episodi anziché i soliti 12.

Abbiamo saputo che Grace & Frankie riprenderà a girare la nostra settima e ultima stagione all’inizio di giugno del 2021. C’è molto tempo da aspettare ma, vista l’età e la vulnerabilità dei 4 protagonisti, è meglio così. Entro nell’84° anno quando avremo finito. Accidenti! Quest’ultima stagione avrà 16 episodi invece dei soliti 12.

La scorsa primavera le riprese della settima stagione sono state interrotte a causa dell’emergenza Covid. Proprio in quel periodo il cast ha letto il copione del primo episodio di Grace and Frankie 7 durante un evento in diretta organizzato da Netflix Is A Joke per sostenere il Wheels’ COVID-19 Relief Program, un fondo a supporto di anziani indigenti, partecipando anche ad una sessione di domande e risposte in diretta, moderata dalla co-creatrice della serie Marta Kauffman (la showrunner di Friends).

Leggi Anche |  Classifica e oroscopo giovedì 10 dicembre 2020: l'Ariete è intrattabile, lo Scorpione intuitivo

La speranza era quella di ripartire con le riprese di Grace and Frankie 7 entro il 2020, ma a differenza di molte altre serie che sono tornate in produzione a settembre si è deciso di optare per una pausa di un anno, in attesa che la campagna vaccinale partita negli Stati Uniti dia i suoi frutti. Intanto, le prime sei stagioni di Grace and Frankie restano disponibili in streaming su Netflix.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta tortelloni rossi con zafferano e pollo piccante di Daniele Persegani

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber