Grace and Frankie, i primi 4 episodi della settima stagione in streaming da oggi!

Grace and Frankie tornano a sorpresa in streaming

Sono passati diciannove (!) mesi dall’uscita della sesta stagione di Grace and Frankie, la sit-com con protagoniste Lily Tomlin e Jane Fonda che ha conquistato milioni di abbonati Netflix.

Già riconfermata per una settima stagione che sarà anche l’ultima per la serie, Grace and Frankie è tra le innumerevoli serie la cui produzione è stata rimandata a causa delle complicazioni dovute alla pandemia globale.

Il cast è tornato sul set a Los Angeles lo scorso giugno per girare la stagione 7 di Grace and Frankie, le cui riprese continueranno fino ad ottobre. Il ritorno delle amatissime beniamine, tuttavia, non si è fatto attendere.

continua a leggere dopo la pubblicità

Con un messaggio dedicato alle fan e ai fan della serie, Jane Fonda e Lily Tomlin hanno annunciato che i primi quattro episodi della settima stagione sono disponibili in streaming a partire da oggi venerdì 13 agosto 2021 su Netflix.

È stato un anno e mezzo molto difficile, e farà bene a tutti avere un duo come Grace e Frankie nelle nostre vite in questo momento,” ha dichiarato Netflix in una nota stampa, aggiungendo: “Come regalo, Jane e Lily vi offrono i primi episodi della settima e ultima stagione di Grace e Frankie”.

In Grace and Frankie, Jane Fonda (Grace) e Lily Tomlin (Frankie) sono due donne le cui vite vengono sconvolte dalla notizia che i loro mariti sono gay e hanno deciso di lasciarle per andare a vivere insieme. Così queste due amiche nemiche si trovano a costruire un’improbabile alleanza per affrontare insieme un futuro incerto e dare un nuovo significato alla parola “famiglia”. Il tutto è accompagnato da tante risate, qualche lacrima e molto buonumore. Il cast della serie include anche Sam Waterston, Martin Sheen, June Diane Raphael, Brooklyn Decker, Baron Vaughn e Ethan Embry.

Non è finita qui: i restanti dodici episodi della settima stagione saranno disponibili su Netflix nel corso del 2022.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook