Grand Army non avrà una seconda stagione

Grand Army 2 stagione, la serie è stata cancellata

Grand Army 2. Brutte notizie per i fan del teen drama: non ci sarà nessuna seconda stagione. La serie infatti è stata cancellata nonostante il riscontro positivo. “Grand Army non offre esattamente nulla di nuovo al genere teen a questo punto. Non nella sua rappresentazione dell’aggressione sessuale, non nella sua rappresentazione della vergogna adolescenziale e del cyberbullismo, non nella sua rappresentazione di uno studente delle superiori ‘apparentemente normale’ capace di cose orribili, non nella sua rappresentazione di una storia nascosta di adolescenti gay, e soprattutto non nella sua rappresentazione delle lotte (su lotte, su lotte) degli studenti neri”, questo quello che ha rivelato una dei critici, LaToya Ferguson, per Variety.

Ha esordito venerdì 16 ottobre su Netflix in streaming la serie Grand Army, ambientata a New York e con protagonisti cinque liceali. Sebbene la premessa possa richiamare alla mente quella di Gossip Girl, non potrebbe esserci paragone meno calzante.

Grand Army non è l’unica serie ad essere stata cancellata. Altre serie promettenti Netflix hanno subito lo stesso destino. Ricordiamo ad esempio Altered Carbon, Spinning Out, October Faction, Messiah, Teenage Bounty Hunters e Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

Grand Army trama, di cosa parla

continua a leggere dopo la pubblicità

Grand Army è tratta dalla pièce teatrale Slut: The Play di Katie Cappiello, la quale è coinvolta anche in qualità di showrunner. Tra i produttori esecutivi della serie spicca Beau Willmon, già autore di House of Cards per Netflix e showrunner delle prime quattro stagioni.

Joey Del Marco (Odessa A’zion), Dom Pierre (Odley Jean), Sid Pakam (Amir Bageria), Jayson Jackson (Maliq Johnson) e Leila Kwan Zimmer (Amalia Yoo) sono cinque studenti che frequentano la Grand Army, il più grande e più prestigioso liceo pubblico di Brooklyn. Attraverso le loro storie, la serie esplora in profondità una generazione che s’infuria e si oppone, affrontando una realtà caotica e lottando per il successo, la sopravvivenza, la possibilità di ribellarsi, la libertà e il loro futuro.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook