Grand Hotel 3 stagione, anticipazioni seconda puntata

Grand Hotel – Intrighi e Passioni 3 anticipazioni seconda puntata

Prosegue domenica 15 agosto 2021 la seconda puntata di Grand Hotel – Intrighi e passioni 3 stagione. Continua quindi il celebre period drama iberico creato da Ramon Campos Germa R. Neira acclamato da pubblico e critica.

In Spagna Grand Hotel 3 stagione è trasmessa su Antena 3 dal 22 gennaio al 25 giugno 2013. A partire invece da domenica 8 agosto 2021 la fiction in costume approda con nuove puntate anche in Italia in prima serata su Canale 5.

Grand Hotel – Intrighi e Passioni 3 anticipazioni seconda puntata: cosa succede all’inizio del terzo ciclo di episodi?

continua a leggere dopo la pubblicità

Pep Anton Munoz (Ayala) In Grand Hotel 3 Credits: Mediaset
Pep Anton Munoz (Ayala) In Grand Hotel 3 Credits: Mediaset

Grand Hotel 3 anticipazioni episodio 2

Nel secondo episodio della fiction dal titolo “Propósito de enmienda“, che in italiano sarebbe “Obiettivo della modifica”, qualcuno spara a Garrido (Miguel Mota) per impedirgli di distribuire i giornali al Gran Hotel.

Continuano intanto i problemi per Alicia (Amaia Salamanca) e Julio (Yon González) che, come se non bastasse, scoprono che il primo indagato del tentato omicidio di Andrés (Llorenç González) potrebbe essere incastrato con l’unica prova disponibile: il filmato della nozze di Alice e Diego.

Più tardi il Grand Hotel accoglie nuovi membri dello staff. Tra i nuovi arrivati c’è Camila (Andrea Trepat), una graziosa cameriera. Alfredo (Fele Martínez), dal canto suo, prosegue con il processo di annullamento del matrimonio. Gli Alarcón non gli renderanno la vita facile: non sono disposti a lasciargli abbandonare la famiglia, tanto meno a farlo scappare dalla vita di Sofía (Luz Valdenebro).

Grand Hotel 3 anticipazioni episodio 3

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel terzo episodio di Grand Hotel intitolato “El secuestro”, ovvero “Il rapimento“, ci avviciniamo alla soluzione del tentato omicidio ai danni di Andrés. Intanto Julio cerca disperatamente di catturare Yanes, che tuttavia è riuscito a fuggire dopo aver accoltellato Diego (Pedro Alonso).

Camila fatica ad avvicinarsi al giovane cameriere, anche se lui è riluttante. Allo stesso tempo, Sofía si sente tradita da sua madre che sembra sostenere la relazione di Alfredo e Beatriz (Vanessa Rius). Disperata, sola e senza il sostegno della sua famiglia, la donna decide di compiere una follia.

Grand Hotel 3 quando va in onda su Canale 5? Programmazione

Quando vedere Grand Hotel 3 stagione in tv? Ecco di seguito tutti gli appuntamenti con la serie tv spagnola trasmessa su Canale 5 in prima visione per l’Italia:

  • Prima puntata (episodio 8 stagione 2; episodio 1 stagione 3) – domenica 8 agosto 2021
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4) – domenica 15 agosto 2021
  • Terza puntata (episodi 5 e 6) – domenica 22 agosto 2021
  • Quarta puntata (episodi 7 e 8) – domenica 29 agosto 2021
  • Quinta puntata (episodio 9 e 10) – domenica 5 settembre 2021
  • Sesta puntata (episodio 11 e 12) – domenica 12 settembre 2021
  • Settima puntata (episodio 13 e 14) – domenica 19 settembre 2021
  • Ottava puntata (episodio 15 e 16) – domenica 26 settembre 2021
  • Nona puntata (episodio 17 e 18) – domenica 3 ottobre 2021
  • Decima puntata (episodio 19 e 20) – domenica 10 ottobre 2021
  • Undicesima puntata (episodio 21 e 22) – domenica 17 ottobre 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Grand Hotel è soggetta a variazioni.

Mediaset Infinity Grand Hotel in diretta e in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

La seconda puntata di Grand Hotel 3 stagione è disponibile anche in streaming su Mediaset Play Infinity. Si tratta del servizio targato Mediaset che permette di recuperare gratuitamente i titoli dei programmi in onda sui canali della Rete. In questo caso puoi vedere la puntata di Grand Hotel – Intrighi e Passioni in contemporanea alla messa in onda su Canale 5. In alternativa puoi recuperarla on demand quando e dove vuoi tu, dopo la trasmissione in tv.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook