Grand Hotel 4 stagione non si farà

Condividi articolo tramite:

Grand Hotel quarta stagione

Grand Hotel 4 stagione esiste? Ci poniamo questa domanda dopo l’improvvisa interruzione della programmazione italiana in onda su Canale 5. Si interrompe infatti lo scorso 5 settembre 2021 con gli episodi 8 e 9 il period drama spagnolo ideato da Ramon Campos e in onda in Italia dallo scorso 9 giugno 2021.

Purtroppo però la risposta è negativa: Grand Hotel 4 stagione non è mai stata confermata da Antena 3. La fiction spagnola è trasmessa per sole tre stagioni, e nel dettaglio dal 2011 al 2013 su Antena 3. Subito dopo l’ultima puntata è stato trasmesso uno speciale intitolato La última noche en Gran Hotel

Da allora, però, nessuna riconferma per il titolo con protagonisti Amaia Salamanca (Alicia Alarcon Aldecoa) e Yon Gonzalez (Julio Olmedo).

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  A che ora inizia Il Paradiso delle Signore 6 oggi lunedì 18 ottobre 2021?

Ambientato in un hotel deluxe di inizio secolo, la fiction spagnola unisce commedia e mistero nel corso di solo 39 puntate.

Yon González (Julio Olmedo) in una scena di
Yon González (Julio Olmedo) in una scena di “Grand Hotel – Intrighi e Passioni 2”. Credits: Mediaset

Grand Hotel Canale 5

Acclamata dal pubblico e dalla critica, prima di approdare su Canale 5 la serie ottiene un grande successo internazionale, attraversando i confini spagnoli con vari adattamenti e riproposizioni in oltre 30 paesi e, tra questi, Francia, Iran, Turchia, Uruguay e Regno Unito.

Nel cast hanno recitato Pedro Alonso (il mitico Berlino de La casa di carta), Megan Montaner (la più amata ne Il segreto), Yon González (Il sospetto, El internadoLe ragazze del centralino), Marta Hazas (Cuore ribelleEl internadoVelvet).

continua a leggere dopo la pubblicità

Consulente storico della serie, Juan José Luna, attuale capo curatore del Museo del Prado, che ha redatto un dossier con gli eventi storici e culturali rilevanti di quegli anni, per garantire un racconto quanto più fedele ai temi della Belle Époque.

Grand Hotel prossima puntata

A seguito dell’improvvisa interruzione dello scorso 5 settembre 2021, quando ci aspettiamo adesso di rivedere gli episodi rimanenti di Grand Hotel 3 stagione su Canale 5?

Leggi Anche |  Elena Morali oggi è single: "Perché continuo a vedere Luigi Favoloso"

Al momento non è ancora stata annunciata una data di messa in onda ufficiale, nemmeno nel day-time del canale. Ipotizziamo quindi di rivedere la seconda metà degli episodi della stagione 3 nel corso del 2022. Per esserne certi, però, è necessario attendere notizie ufficiali dalla rete.

Scopri maggiori dettagli sulla prossima puntate di Grand Hotel su Canale 5!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli pronti per dirsi arrivederci | Notizie H24

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: