Grand Hotel, anticipazioni prima puntata

Grand Hotel – Intrighi e Passioni anticipazioni prima puntata

Grand Hotel – Intrighi e Passioni è su Canale 5: scopri le anticipazioni della prima puntata in onda in prima serata mercoledì 9 giugno 2021!

Parliamo della nuova serie in costume ambientata in un hotel deluxe di inizio secolo, dove la storia unisce commedia a mistero. Nel cast della fiction targata Bambú Producciones troviamo Pedro Alonso (il mitico Berlino de La casa di carta), Megan Montaner (la più amata ne Il segreto), Yon González (Il sospetto, El internadoLe ragazze del centralino), Marta Hazas (Cuore ribelleEl internadoVelvet).

Scopri qui il cast completo di Grand Hotel – Intrighi e Passioni! Di seguito invece le anticipazioni della prima puntata di Grand Hotel in onda mercoledì 9 giugno a partire dalle ore 21:20 circa.

continua a leggere dopo la pubblicità

La location di Grand Hotel - Intrighi e passioni. Credits: Mediaset.
La location di Grand Hotel – Intrighi e passioni. Credits: Mediaset.

Grand Hotel anticipazioni episodio 1, La fanciulla nello stagno

Il primo episodio di Grand Hotel si apre con l’arrivo di Julio (Yon Gonzalez) nella di cittadina di Cantaloa, luogo dove lavora sua sorella Cristina (Paula Prendes) in qualità di governante responsabile del secondo piano al lussuoso Grand Hotel. 

Una volta arrivato, però, il ragazzo apprende che la ragazza è stata licenziata perché incolpata di furto; subito dopo è scomparsa nel nulla.

Non trovando plausibile una tale versione dei fatti, Julio decide di rimanere in quel posto per scoprire tutta la verità. Grazie poi all’intervento del cameriere Andres (Llorenç González), il protagonista prende il posto di un altro aspirante cameriere fingendosi anche cliente dell’hotel per poter indagare. 

continua a leggere dopo la pubblicità

In questo modo si imbatte in Alicia (Amaia Salamanca), figlia del defunto proprietario dell’hotel, destinata in sposa a Diego (Pedro Alonso). Ad obbligarla a sposarsi è la proprietaria della struttura Donna Teresa (Adriana Ozores), che solo così potrebbe continuare a far dirigere l’hotel al futuro genero e manovrarlo a suo piacimento, nonostante però l’opposizione di Sofia e Javier e gli altri suoi figli. 

Ma Diego e Teresa sono legati da qualcosa che riguarda la scomparsa di Cristina e le indagini di Julio potrebbero svelare segreti inconfessabili. Più tardi Alicia scopre le bugie di Julio e lui le chiede un mese di tempo per arrivare in fondo alla verità.

Grand Hotel anticipazioni episodio 2, La lettera anonima

Più tardi Julio scopre alcuni abiti insanguinati di sua sorella nascosti in un fornello della cucina. Così il ragazzo li mostra ad Alicia che si accorge subito della presenza di alcune macchie sulla gonna, lasciate probabilmente dalle alghe dello stagno. Subito dopo i due si recano sul posto dove Julio, proprio nello stagno, trova un bottone dorato. 

Alicia lo riconosce: è un bottone appartenente alle divise dei camerieri. In seguito Julio si accorge che proprio dalla divisa di Andres manca un bottone, tuttavia quella stessa divisa, prima, apparteneva a Pascual. Così Julio lo raggiunge e inizia a fargli delle domande per capire se possa essere coinvolto nell’omicidio di Cristina.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo Belen (Marta Larralde) va da Diego per informalo di essere rimasta incinta. Lui, senza batter ciglio, le propone subito di abortire ma lei rifiuta. Diego allora fa in modo che venga licenziata. Così Belen si sfoga con Andres, e il giovane, per aiutarla, racconta a sua madre di essere il padre del bambino, pregandola di far riassumere Belen. 

Più tardi Sofia (Luz Valdenebro), in seguito alla caduta dalle scale, perde il bambino, ma Donna Teresa, ricattando il medico, fa credere che la gravidanza proceda senza problemi.

Grand Hotel quando va in onda su Canale 5? Programmazione

Quando va in onda Grand Hotel – Intrighi e Passioni su Canale 5? Ecco di seguito tutti gli appuntamenti con la serie tv iberica in prima tv assoluta dal 9 giugno 2021.

  • Prima puntata (episodi 1 e 2) – mercoledì 9 giugno 2021
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4) – mercoledì 16 giugno 2021
  • Terza puntata (episodi 5 e 6) – mercoledì 23 giugno 2021
  • Quarta puntata (episodi 7 e 8) – mercoledì 30 giugno 2021
  • Quinta puntata (episodio 9) – mercoledì 7 luglio 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Grand Hotel è soggetta a variazioni.

Mediaset Infinity Grand Hotel in diretta e in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

La prima puntata di Grand Hotel è disponibile anche in streaming su Mediaset Play Infinity. Parliamo del servizio targato Mediaset dove recuperare gratuitamente i titoli dei programmi in onda sui canali della rete. In questo caso puoi vedere la prima puntata di Grand Hotel – Intrighi e Passioni in contemporanea alla messa in onda su Canale 5, o puoi recuperarla on demand in un secondo momento.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook