Grand Hotel, anticipazioni seconda puntata

Grand Hotel – Intrighi e Passioni anticipazioni seconda puntata

Grand Hotel – Intrighi e Passioni è su Canale 5: scopri le anticipazioni della seconda puntata in onda in prima serata mercoledì 16 giugno 2021!

Continua la nuova serie in costume ambientata in un hotel deluxe di inizio secolo, dove la storia unisce commedia a mistero. Nel cast della fiction targata Bambú Producciones troviamo Pedro Alonso (il mitico Berlino de La casa di carta), Megan Montaner (la più amata ne Il segreto), Yon González (Il sospetto, El internadoLe ragazze del centralino), Marta Hazas (Cuore ribelleEl internadoVelvet).

Scopri qui il cast completo di Grand Hotel – Intrighi e Passioni! Di seguito invece le anticipazioni della seconda puntata di Grand Hotel in onda mercoledì 16 giugno a partire dalle ore 21:20 circa.

continua a leggere dopo la pubblicità

Pedro Alonso Interpreta Diego In Grand Hotel Credits: Mediaset
Pedro Alonso Interpreta Diego In Grand Hotel Credits: Mediaset

Grand Hotel anticipazioni episodio 3, Il coltello d’oro

Nel terzo episodio di Grand Hotel proseguono le indagini sulla scomparsa di Cristina (Paula Pendres) portate avanti dal detective Ayala (Pep Anton Munoz). Intanto, però, una cameriera trova l’arma del delitto, un coltello d’oro, sotto il letto di Don Javier (Eloy Azorin). Così Angela (Concha Velasco), che se ne accorge, corre a riferire tutto a Donna Teresa (Adriana Ozores). Nel frattempo arriva Donna Elisa (Kiti Maver), Marchesa di Vergara nonché Madre di Alfredo (Fele Martinez). La Marchesa non nutre simpatia per Sofia (Luz Valdenebro), futura madre di suo nipote, e si affida a Don Diego (Pedro Alonso) per scoprire cosa nasconde la nuora.

Grand Hotel anticipazioni episodio 4, La casa abbandonata

Continuano i grandi colpi di scena al Grand Hotel! Assistiamo infatti a un nuovo delitto compiuto dal perfido Diego; di chi si tratta? Intanto quest’ultimo continua a dirigere l’hotel con fini più o meno leciti, e nel frattempo chiede la mano di Alicia (Amaia Salamanca).

Più tardi Belen (Marta Larralde), che è incinta di Diego, accetta la proposta di nozze di Andres (Llorenç González), ma la madre di questi, Donna Angela, si oppone fermamente alle nozze. Più tardi Eugenia (Inma Cuevas), vittima degli ardori giovanili, si lascia sedurre da Javier, il fratello di Alicia. Il ragazzo, però, una volta conosciuta la bella Mercedes, sorella di Eugenia, non resiste e concupisce anche lei. Julio (Yon Gonzalez), invece, continua ad indagare su sua sorella scoprendo che, di sparire, Cristina era invischiata in un traffico di oggetti trafugati dall’hotel.

Grand Hotel quando va in onda su Canale 5? Programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando va in onda Grand Hotel – Intrighi e Passioni su Canale 5? Ecco di seguito tutti gli appuntamenti con la serie tv iberica in prima tv assoluta dal 9 giugno 2021.

  • Prima puntata (episodi 1 e 2) – mercoledì 9 giugno 2021
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4) – mercoledì 16 giugno 2021
  • Terza puntata (episodi 5 e 6) – mercoledì 23 giugno 2021
  • Quarta puntata (episodi 7 e 8) – mercoledì 30 giugno 2021
  • Quinta puntata (episodio 9) – mercoledì 7 luglio 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Grand Hotel è soggetta a variazioni.

Mediaset Infinity Grand Hotel in diretta e in streaming

La prima puntata di Grand Hotel è disponibile anche in streaming su Mediaset Play Infinity. Parliamo del servizio targato Mediaset dove recuperare gratuitamente i titoli dei programmi in onda sui canali della rete. In questo caso puoi vedere la prima puntata di Grand Hotel – Intrighi e Passioni in contemporanea alla messa in onda su Canale 5, o puoi recuperarla on demand in un secondo momento.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber