Grand Hotel in onda stasera sabato 26 giugno!

Grand Hotel stasera in tv

Grand Hotel – Intrighi e Passioni torna stasera sabato 26 giugno in prima tv su Canale 5! Doppio appuntamento settimanale quindi per la fiction iberica in costume con protagonisti Yon González e Amaia Salamanca.

La variazione di palinsesto a sorpresa arriva martedì 22 giugno, quando la guida tv Mediaset ufficiale conferma la messa in onda della fiction su Canale 5 per ben due prime serate: mercoledì 23 sabato 26 giugno!

A decretare il cambio di programmazione è la messa in onda in contemporanea della partita della Nazionale su Rai 1. In realtà Grand Hotel si è già scontrata con l’Italia lo scorso mercoledì 16 giugno, ottenendo appena il 6% di share.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tuttavia anche questa settimana Canale 5 decide di sacrificare una puntata di Grand Hotel – Intrighi e Passioni contro la partita dell’Italia, salvando invece un episodio in replica di The Winner Is, lo show di Gerry Scotti posticipato adesso a domenica 27 giugno 2021.

Paula Prendes (Cristina) In Grand Hotel. Credits: Mediaset
Paula Prendes (Cristina) In Grand Hotel. Credits: Mediaset

Grand Hotel programmazione Canale 5

Qual è nuova programmazione di Grand Hotel stasera in tv? Ecco di seguito tutti gli appuntamenti con la serie tv iberica in onda con due episodi su Canale 5 a partire dalle ore 21:30 fino alle 00:30 circa.

  • Prima puntata (episodi 1 e 2) – mercoledì 9 giugno
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4) – mercoledì 16 giugno
  • Terza puntata (episodi 5 e 6) – mercoledì 23 giugno
  • Quarta puntata (episodi 7 e 8) – sabato 26 giugno 2021
  • Quinta puntata (episodio 9) – da definire

ATTENZIONE: la programmazione di Grand Hotel è soggetta a variazioni.

Anticipazioni Grand Hotel

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa succede nella quarta puntata di Grand Hotel – Intrighi e Passioni eccezionalmente in tv stasera sabato 26 giugno 2021? In arrivo grandi colpi di scena negli episodi 7 e 8 della fiction spagnola. Ci troviamo infatti a un passo dalla soluzione del caso quando Julio (Yon Gonzalez) ritrova finalmente sua sorella Cristina (Paula Pendres), pronta a raccontargli tutto quello che le è successo. Scopriamo così che la ragazza era venuta a conoscenza di un terribile segreto riguardante Donna Teresa (Adriana Ozores), ma era stata la sua fiducia in Diego (Pedro Alonso) ad averla tradita veramente. Cosa succederà adesso?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook