Grand Hotel in streaming, dove guardare gli episodi

Dove vedere gli episodi di Grand Hotel – Intrighi e Passioni in streaming?

Alcuni segreti custoditi in una misteriosa struttura potrebbero riemergere: la serie televisiva Grand Hotel – Intrighi e passioni è arrivata su Canale 5 il 9 giugno 2021. La storia di un uomo determinato a trovare la sorella scomparsa e risolvere alcuni misteri. Vorresti guardare Grand Hotel – Intrighi e passioni in streaming? Gli episodi che compongono la serie sono disponibili, in contemporanea con la diretta televisiva, anche sul portale Mediaset Infinity.

Mediaset Infinity Grand Hotel

Yon Gonzalez Interpreta Julio In Grand Hotel Credits: Mediaset
Yon Gonzalez Interpreta Julio In Grand Hotel Credits: Mediaset

Spesso non è possibile sintonizzarsi su Canale 5 agli orari imposti dal palinsesto televisivo. Gli spettatori possono recuperare la visione di Grand Hotel – Intrighi e passioni in qualunque momento grazie a Mediaset Infinity (precedentemente conosciuta come Mediaset Play). Vuoi scoprire come funziona?

continua a leggere dopo la pubblicità

Mediaset Infinity è una piattaforma di streaming gratuita (non è obbligatorio sottoscrivere un abbonamento) che include diversi film, show e programmi televisivi. Il portale, costantemente arricchito con nuovi contenuti, è disponibile in diverse piattaforme, tra cui:

  • PC/Mac;
  • Smartphone e tablet (Android e iOS);
  • Console per videogiochi;
  • Smart TV.

Per guardare i tuoi contenuti preferiti dovrai collegarti al sito web (o scaricare l’applicazione per smartphone, tablet, smart TV o console), effettuare la registrazione (o accedere inserendo le credenziali) e cercare la serie, il film o il programma con l’apposito campo di ricerca. A questo punto, sarà sufficiente semplicemente schiacciare “Play”. Potrai guardare in streaming Grand Hotel – Intrighi e passioni e tanti altri contenuti (è necessaria una connessione a internet).

Il cast della serie televisiva Grand Hotel – Intrighi e passioni è composto da Adriana Ozores (Velvet Colección), Amaia Salamanca (Fuga de cerebros), Yon Gonzalez (Le ragazze del centralino), Eloy Azorin (Alto mare), Fele Martinez (Tesis), Pep Anton Munoz (Alto mare), Megan Montaner (Il Segreto) e Pedro Alonso (La casa di carta). Lo show, diretto da Silvia Quer e Carlos Sedes, è arrivato su Canale 5 il 9 giugno 2021 e terrà compagnia agli spettatori durante l’estate del 2021.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook